Ultime recensioni pubblicate

mercoledì 9 gennaio 2019

W.W.W. - Wednesday #29

Buon mercoledì lettori,
anche dopo la pausa natalizia riprende l'appuntamento bisettimanale con W.W.W.Wednesday!



Rubrica a cadenza bisettimanale in cui vi mostro le mie letture.


What are you currently reading? 
Cosa stai leggendo?





Sto alternando due letture molto diverse tra loro: Ricordati di me di Anita Sessa, un romanzo molto intenso ed emozionante, che va preso a piccole dosi, ed il bellissimo Legend(ary) il seguito di Caraval di Stephanie Garber, che mi sta piacendo moltissimo!!!





What did you recently finish reading? 
Cosa hai appena finito di leggere?







Dall'ultimo W.W.W. (che ahimè è stato a fine novembre) ho letto un po' di libri. Come scritto appunto nel W.W.W. #27 ho letto Anime sbagliate destini incrociati di Elisa Crescenzi, di cui trovate la recensione già pubblicata sul blog, la graphic novel Mary Shelley e la morte del mostro di Raquel Lagartos che non mi è proprio piaciuta (di cui vi farò una breve recensione su GoodReads), ho terminato Emozioni, il primo romanzo della School Romance Adrenaline di Christian Malvicini, di cui trovate la recensione pubblicata sul blog, ed il bellissimo volume illustrato Harry Potter e la Camera dei Segreti (impossibile non lasciarsi tentare da queste bellissime illustrazioni, l'ho divorato in due giorni!)



What do you think you'll read next?
Cosa leggerai prossimamente?


Non so ancora se iniziare qualche autore emergente o riprendere in mano qualche manga. Vedrò sul momento =)

Quali sono state le vostre letture di questi primi giorni del 2019? Ci sono letture in comune?



7 commenti:

  1. Non ne conosco il motivo, sebbene io non legga Graphic novel, ma Mary Shelley e la morte del mostro sembra davvero bellissimo! Penso lo comprerei già solo dalla copertina :) Io poi ho amato Frankenstein, e forse questa novella potrebbe andare al caso mio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anch'io ero molto curiosa ma non mi ha fatto impazzire purtroppo =( non penso sia adatta a me

      Elimina
  2. Ciao Valentina,
    sono felice che "Legend" ti stia piacendo così tanto. Io purtroppo non ho avuto un buon rapporto con il primo volume della serie e sapendo che questo secondo è narrato dal punto di vista di Tella penso che me ne terrò alla larga. Ho odiato quel personaggio. Ho anche provato a leggerne qualche pagina in libreria, perché finito "Caraval" avevo in mente di continuare sperando in un miglioramento, ma penso di non farcela proprio.
    Ti lascio il mio WWW se ti va di passare per conoscere le mie letture:
    https://bookdustsparkle.blogspot.com/2019/01/wwwwednesdays-17.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. peccato sai, anch'io non ho amato il personaggio di Tella nel primo ma in Legend è stata una rivelazione!

      Elimina
    2. Ah, davvero? Questo mi incuriosisce...😊

      Elimina
  3. "Mary Shelley e il mostro" lo sfoglio ogni volta che passo in libreria, prima o poi verrà a casa con me, sembra splendido!
    Se ti fa piacere qui trovi il mio WWW Wednesday :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo non mi ha fatto impazzire, mi aveva incuriosito all'inizio ma la lettura non è stata piacevole come immaginavo =(

      Elimina

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.