Ultime recensioni pubblicate

mercoledì 23 gennaio 2019

W.W.W. - Wednesday #30

Buongiorno lettori,
oggi torna l'appuntamento bisettimanale con il W.W.W.Wednesday di queste ultime due settimane.



Rubrica a cadenza bisettimanale in cui vi mostro le mie letture.


What are you currently reading? 
Cosa stai leggendo?






Ho in lettura da qualche giorno uno dei miei ultimi acquisti, Odio i lunedì di Jessica Brody, una commedia adolescenziale molto divertente in cui la protagonista rivive lo stesso giorno, il lunedì appunto (per me sarebbe un incubo!). Conto di finirlo domani e portarvi la recensione al più presto.
Kitchen di Banana Yoshimoto è un romanzo che ho trovato al mercatino dell'usato qualche mese fa. Il titolo l'avevo già sentito nominare diverse volte, tutti entusiasti di questa scrittrice giapponese, ed io non potevo lasciarmelo fuggire. Al momento è molto carino, ma sono solamente a metà, me lo voglio gustare con calma.



What did you recently finish reading? 
Cosa hai appena finito di leggere?




In queste due settimane ho letto due storie molto diverse tra loro. Ricordati di me di Anita Sessa è un romanzo profondo ed intenso che racconta la perdita di una persona cara e del trovare il coraggio di continuare ad andare avanti con la propria vita (prossima settimana ci sarà la recensione). Legend di Stephanie Garber, seguito di Caraval, è un fantasy che incanta ed emoziona, non vedo l'ora di leggere il seguito! Trovate la recensione già pubblicata sul blog.


What do you think you'll read next?
Cosa leggerai prossimamente?



Come la scorsa volta, non so ancora se iniziare qualche autore emergente (sono curiosa di scoprire la scrittura di Luana Papa, la conoscete?) oppure riprendere in mano qualche manga.

Quali sono state le vostre letture di questi primi giorni del 2019? Abbiamo letture in comune?



12 commenti:

  1. Risposte
    1. Molto, all'inizio non credevo mi prendesse invece dopo il terzo lunedì mi ha incuriosito parecchio =)

      Elimina
  2. Ciao Valentina! nuova follower ti ho scovata in giro proprio grazie a questa rubrica! odio i lunedì è un libro che mi ha incuriosito fin dalla sua uscita e legend sarà una lettura dell'anno. ti lascio il mio www...wednesday se ti va di curiosare :)

    RispondiElimina
  3. Sono contenta che ti sia piaciuto Legend...fantastico ehehe Kitchen l'ho letto alle superiori, che lettura strana ehehe

    RispondiElimina
  4. Letture diversissime, Caraval mi ispirava ma una recensione negativa mi ha fatto desistere xD

    RispondiElimina
  5. Odio i Lunedi lo vorrei tanto leggere e spero di farlo presto, Caraval e Legend mi piacerebbe leggerli, ma aspetterò la conclusione per poterli leggere tutti insieme!!

    RispondiElimina
  6. Odio i lunedì sembra davvero carino! Andrò a sbirciare la tua recensione :)

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.