Ultime recensioni pubblicate

mercoledì 25 luglio 2018

W.W.W. - Wednesday #22

Buondì lettori,
oggi vi porto l'ultimo W.W.W. Wednesday prima della pausa estiva del blog.
Il blog pubblicherà ancora la prossima settimana poi rimarrà chiuso 2/3 settimane, devo ancora capire se riuscirò ad organizzarmi e pubblicare la settimana dopo Ferragosto.





Rubrica a cadenza bisettimanale in cui vi mostro le mie letture.


What are you currently reading? 
Cosa stai leggendo?







Sto quasi per terminare The Tower, di Katharine McGee, un YA distopico davvero particolare, molto alla Gossip Girl del futuro. Voglio proprio vedere come va a finire, anche perchè da poco è arrivato in Italia il seguito, Vertigo, mentre ad agosto uscirà in lingua il terzo capitolo The Towering Sky.
E' ancora in lettura da diverse settimane il fantasy Il torneo del Mainar di Christian Boscolo, che non è riuscito a coinvolgermi molto ma voglio dargli un'altra possibilità più avanti.




What did you recently finish reading? 
Cosa hai appena finito di leggere?





Ho terminato sia L'effetto Grant, di Aurora Redville (3 stelle su GoodReads) che Nowhere girls, di Amy Reed, (5 stelle su GoodReads) ed di entrambi trovate le recensioni già pubblicate.



What do you think you'll read next?
Cosa leggerai prossimamente?







Ho diversi romanzi che voglio leggere nel mese di agosto, spero il prossimo W.W.W. Wednesday sia bello carico di letture!


Quali sono state le vostre letture di questo periodo? Quali saranno i romanzi che vi terranno compagnia nelle prossime vacanze?





4 commenti:

  1. Sai che The Tower è proprio una di quelle letture su cui sono indecisa appena avrò finito quella in corso? XD
    Me lo consigli??

    RispondiElimina
  2. The Tower sembra carino, ma non sono abbastanza convinta XD
    Comunque io sto leggendo A court of mist and fury *_*

    RispondiElimina
  3. Mi sono persa la tua recensione di Nowaere girls, ma ho provveduto subito; non credevo fosse così bello questo romanzo :)

    RispondiElimina
  4. The Tower mi ispira sempre di più, sono proprio curiosa di recuperarlo!

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.