Ultime recensioni pubblicate

mercoledì 11 luglio 2018

W.W.W. - Wednesday #21

Buongiorno lettori,
in queste ultime settimane mi sono un po' adagiata, le letture non sempre mi hanno preso, ma parliamone insieme nel W.W.W. Wednesday di queste ultime due settimane =)



Rubrica a cadenza bisettimanale in cui vi mostro le mie letture.


What are you currently reading? 
Cosa stai leggendo?







Sto leggendo (e spero di giungere presto alla fine) L'effetto Grant, di Aurora Redville, omaggiatomi dalla Casa Editrice Bookabook. E' stata una lettura eterna, è una settimana che sto leggendo solamente questo romanzo ma non riesco a farmelo piacere =(
E' ancora in lettura, anche se l'ho messo da parte per leggere il romanzo di cui vi parlavo prima, il fantasy Il torneo del Mainar di Christian Boscolo, edito da GoWare.




What did you recently finish reading?
Cosa hai appena finito di leggere?





Ho portato a termine solamente La ricetta della felicità di Elisa Crescenzi, un romance davvero carino e divertente. Ve ne parlerò prossimamente!



What do you think you'll read next?
Cosa leggerai prossimamente?



Non so ancora cosa scegliere, a giugno, se avete visto su IG e qui sul blog, mi sono arrivati molti romanzi interessanti e non vedo l'ora di leggerli! 


Quali sono state le vostre letture di questo periodo? Qualcosa di interessante da consigliare?




2 commenti:

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.