Buondì lettori,
oggi vi segnalo l'uscita di Conception – La Genesi della Perfezione di Eugene Pitch, prequel del romanzo Absorption – I Colori del Sangue.
![]() |
Titolo: Conception – La Genesi della Perfezione
Autore: Eugene Pitch
Genere: thriller, avventura
Pagine. 130
Prezzo: 7,27 € (0,99 € ebook)
Link Amazon: https://amzn.to/2sMTIJd
Due donne divise. Due donne diverse. Eugenie è una nota giornalista in cerca di uno scoop. Sarah gira per il mondo portando il suo messaggio di pace. Ma entrambe hanno segreti che non possono rivelare a nessuno.
Solo un uomo potrà far luce su quanto sta accadendo: Hans Van Der Meer. Ma per farlo dovrà portare a termine la sua indagine combattendo contro un unico, insormontabile nemico: il tempo.
L’ombra della morte si fa largo tra le pagine di questo nuovo hyperbook di Eugene Pitch, portandoci a viaggiare per Londra, Amsterdam e persino Abu Dhabi.
Ma tra misteri e colpi di scena si staglia una sola domanda: che cosa è la perfezione?
Conception è il prequel di “Absorption – I Colori del Sangue” (ripubblicato di recente in una edizione completamente rinnovata) e promette di intrappolarvi nella sua spirale irresistibile come solo un hyperbook sa fare: diretto e veloce come una pallottola.
Eugene Pitch ha una laurea in lingua e civiltà giapponese. Attualmente risiede in Giappone dove lavora come insegnante di inglese. Grande appassionato di lettura, con il suo primo romanzo hyperbook “Absorption – I Colori del Sangue“, sperimenta uno stile fresco e dinamico, ispirato da grandi autori quali Dan Brown e George R. R. Martin. Nel 2018 esce il prequel, ovvero “Conception – La Genesi della Perfezione“, nonché una nuova edizione della sua opera principale completamente rinnovata e rieditata.
Al momento è al lavoro sul terzo capitolo della saga che potrebbe essere pubblicato entro il 2018. Eugene Pitch collabora inoltre con i siti di Hugmented e Gli Scrittori della Porta Accanto come corrispondente dal Giappone.
Link video-intervista su YouTube
![]() |
Nessun commento:
Posta un commento
Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.