Ultime recensioni pubblicate

mercoledì 27 giugno 2018

W.W.W. - Wednesday #20

Buondì lettori,
questo mese ho fatto delle letture davvero interessanti e sono molto contenta!
Eccomi quindi con il W.W.W. Wednesday di queste due settimane appena trascorse =)



Rubrica a cadenza bisettimanale in cui vi mostro le mie letture.




What are you currently reading? 
Cosa stai leggendo?





Ho ancora in lettura La ricetta della felicità di Elisa Crescenzi, ma lo finirò questa settiman, fantastico!
Sto leggendo in contemporanea anche Il torneo del Mainar di Christian Boscolo, fantasy gentilmente concesso dalla Casa Editrice GoWare.



What did you recently finish reading?
Cosa hai appena finito di leggere?







Ho finito On fire, un romance erotico di Sylvia Day. Difficilmente farò uscire una recensione completa sul blog perchè non è un genere che leggo, ma sicuramente posterò qualcosa su Instagram (spoiler: mi è piaciuto!).
Lunedì' ho pubblicato la recensione di Red di Isabelle Ronin, l'ultimo YA di casa Mondadori, che ho finito di leggere alla fine della scorsa settimana. Una storia d'amore tormentata di due giovani dal passato per nulla semplice che si trovano a convivere.
Ho teminato anche La venditrice di sogni, l'ultimo romanzo di Simone Leonetti, che gentilmente mi ha inviato per una recensione (e di cui vi ho fatto vedere l'unboxing su IG). E' un romanzo particolare, ambientato in un paesino del sud negli anni '70. Troverete la recensione qui sul blog lunedì.



What do you think you'll read next?
Cosa leggerai prossimamente?





Ho diversi romanzi che mi sono arrivati o che mi arriveranno nel mese di luglio e che sono curiosa di leggere (e non vedo l'ora che arrivino le ferie così da dedicarmi molto di più alla lettura). Vorrei anche riprendere la lettura di alcuni manga che ho abbandonato (Fairy Tail, Cells at work, Erased, ...). 



5 commenti:

  1. Sembrano tutte letture davvero interessanti ☺ spero non ti stiano deludendo ☺

    RispondiElimina
  2. Ciao! "La ricetta della felicità" mi incuriosisce, spero sia emozionante come sembra! Ti lascio il mio WWW, se vuoi passare ^^ http://unbuonlibrononfinisce-mai.blogspot.com/2018/06/www-wednesday-31.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si, è molto bello ed emozionante *-* spero prossima settimana di far uscire la recensione!

      Elimina

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.