Ultime recensioni pubblicate

martedì 26 giugno 2018

[Novità in libreria] Il rischio del segreto, di Sara Dardikh

Buondì sweety lettori,
esce oggi per Rizzoli il nuovo romanzo di Sara Dardikh, una delle voci più amate delle millenials: Il rischio del segreto.




Titolo: Il rischio del segreto
Autore: Sara Dardikh
Editore: Rizzoli
Data di pubblicazione: 26 giugno 2018
Pagine: 490
Prezzo: 17,00 € (9,99 € ebook)


Aika e Damian sono belli, inquieti e innamorati. E raccontano l’amore a vent’anni.

Aika ha diciannove anni e non si è mai fermata in nessun posto. Con i capelli neri lunghi, la carnagione chiara e gli occhi freddi come il ghiaccio, è impossibile non notarla. Ma poi, come è arrivata, scompare. Infatti è abituata a mantenere le distanze; l’ha imparato da Mark, lo zio poliziotto: portandola di città in città, in fuga da un segreto sepolto per anni, le ha insegnato a difendersi da qualcosa che però non deve assolutamente conoscere.
Quando mette piede all’università di Boston, dopo l’ennesimo trasferimento, Aika spera di essere arrivata per restare, e di iniziare una vita uguale a quella dei coetanei.
Il primo giorno, quasi per caso, conosce Damian, un musicista che non riesce più a suonare e che, dietro la giacca di pelle marrone, i lineamenti duri e la camminata sicura, nasconde, proprio come lei, un segreto che lo sta logorando. Subito si riconoscono per la rabbia che li accomuna, e per l’irresistibile attrazione reciproca. Spaventati da quanto sono simili, ma uniti da un legame ogni giorno più profondo, scoprono che qualcuno li sta cercando.
Per ricomporre i tasselli del mistero che li avvolge dovranno scappare, lottare, difendersi. E amarsi così tanto da star male.

L’autrice che ha fatto sognare migliaia di lettori con i suoi romanzi, torna a sorprenderci con una nuova storia ricca di colpi di scena e di personaggi che ancora una volta ci emozioneranno come mai ci saremmo aspettati.





SARA DARDIKH, classe 1997 ha origini marocchine ma è nata e cresciuta a Rimini. Attualmente vive a Perugia, dove studia. Parla cinque lingue.
Per Rizzoli ha pubblicato i romanzi Baci nell’ombra (2017, disponibile in Bur) e Baci scoperti (2017).






Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.