Ultime recensioni pubblicate

mercoledì 25 ottobre 2017

W.W.W. - Wednesday #4

Buondì lettori,
eccoci con un nuovo appuntamento con W.W.W. Wednesday di questa settimana.




Rubrica a cadenza settimanale (la maggior parte delle volte) in cui vi mostro le mie letture:


What are you currently reading? 
Cosa stai leggendo?







Sto provando a terminare Numb. Anna, di Diego Ferra, ma non riesco proprio a digerirlo. Provo ad alternarlo a Unrivaled, di Alyson Noel. Questa settimana volevo prendermi una pausa dai fantasy, anche se ne ho diversi da leggere e non vedo l'ora. Capita anche a voi di voler prendere "pausa" da un genere in particolare per colpa di diverse delusioni ricevute?



What did you recently finish reading?
Cosa hai appena finito di leggere?




Questa settimana ho finito solamente Wintersong, di S. Jae-Jones, avendo in programma per domani il Review Party!



What do you think you'll read next?
Cosa leggerai prossimamente?






Non sapendo cosa scegliere, inserisco nuovamente Magic, di V.E. Schwab e Dream Hunters, di Myriam Benothman, come la scorsa settimana.

Fatemi sapere quali sono state o saranno le vostre letture! Lasciatemi i link W.W.W. nei commenti =)






Ti potrebbero interessare:


8 commenti:

  1. Aspetto la tua recensione su Wintersong!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la trovi qui: https://sweetyreviews.blogspot.it/2017/10/reviewparty-wintersong-di-s-jae-jones.html

      Elimina
  2. Ciao! Anche io ho in programma di leggere Dream Hunters, anche se ormai penso che rimanderò al prossimo mese!

    RispondiElimina
  3. Ispira anche a me Dream Hunters :D Allunghiamo un altro pò la Wishlist, va ahahah

    RispondiElimina
  4. Appena mi libero di alcune letture voglio assolutamente leggere anche io Wintersong e Magic :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devi assolutamente leggerli! Wintersong è bellissimo, Magic devo ancora iniziarlo =(

      Elimina

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.