Ultime recensioni pubblicate

giovedì 5 ottobre 2017

W.W.W. - Wednesday #2

Lo so lo so, sono in ritardo di un giorno, ma non potevo non parlarvi delle mie letture in corso e chiacchierare con voi sulle vostre. 
Ecco il mio W.W.W. Wednesday di questa settimana!




What are you currently reading? 
Cosa stai leggendo?




Ho in lettura da tutta la settimana Numb. Anna, di Diego Ferra. Vado a rilento perchè non è una lettura che mi fa impazzire e leggendo alcune recensioni ho scoperto di non essere la sola.



Ho iniziato anche Nimona, di Noelle Stevenson, che alterno ad altre letture per non finirlo troppo in fretta, lo adoro!!!



What did you recently finish reading?
Cosa hai appena finito di leggere?




Ho finito Harry Potter e la maledizione dell'erede, di J.K. Rowling, l'ottavo libro della saga di Harry Potter. A chi manca HP dico: se avete la possibilità leggetelo, ma non impazzite a comprarlo, non ne vale così tanto la pena (bisogna leggerlo solamente per conoscere Albus e Severus!).



Ho divorato Paper Palace, di Erin Watt, in due giorni, non riuscivo a staccarmi dalla magia della storia dei Royal. Se non conoscete questa saga, dovete assolutamente leggerla! QUI la recensione uscita lunedì.



What do you think you'll read next?
Cosa leggerai prossimamente?




Sono rimasta curiosa dalla trama di Verso la base, di Kate Stewart, e sicuramente sarà il prossimo che inizierò!


Adesso però voglio vedere i vostri post WWW! Lasciateli qui in un commento, passerò a trovarvi =)





6 commenti:

  1. Mi dispiace per Numb ma a questo punto b ho fatto bene a non fidarmi del mio istinto. La serie Royal purtroppo non mi ha colpito. Il primo romanzo non mi è piaciuto molto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non riesco proprio a continuarlo Numb =(
      peccato per Paper Princess, a me è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere i seguiti!

      Elimina
  2. Ciao :D grazie per essere passata da me! Sono diventata follower ;)
    Molto interessanti le tue letture, "Nimona" mi ispira molto! Mentre il nuovo di HP ho un po' paura di leggerlo, non vorrei rimanerci troppo male >.<

    RispondiElimina
  3. Anche io ho amato la serie Royals...se ne sono dette tante ma io continuo a dire che è stata una serie molto carina.

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.