Ultime recensioni pubblicate

mercoledì 11 settembre 2019

W.W.W. - Wednesday #38

Buongiorno lettrici e lettori,
eccomi con un nuovo appuntamento con W.W.W. Wednesday che, ahimè, sarà molto breve perchè uguale al precedente (si, in due settimane non è cambiato nulla, non mi sono ripresa bene dal blocco del lettore 😞 ).


Rubrica a cadenza bisettimanale in cui vi mostro le mie letture.


What are you currently reading? 
Cosa stai leggendo?





Purtroppo non sono andata avanti con La compagnia dell'anello di JRR TolkienRiverdale il giorno prima di Micol Ostow Succede di Sofia Viscardi. Mentre sto per terminare la lettura di Kaijin, L'ombra di cenere di Linda Lercari, un romanzo ambientato nel Giappone del 1330 che continua a piacermi.



What did you recently finish reading? 
Cosa hai appena finito di leggere?



Purtroppo niente.



What do you think you'll read next?
Cosa leggerai prossimamente?


Ripropongo le mie intenzioni, ovvero terminare qualche libro che ho in lettura e magari iniziare La musa degli incubi di Laini Taylor Il bacio che non ti ho dato di Angela Contini.

Quali saranno le vostre letture dei prossimi giorni?





7 commenti:

  1. Kajun è una bella storia, letta mesi fa :D Il SDA vorrei tanto rileggerlo invece *_* Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
  2. Non conosco queste letture :(
    Ecco il mio www
    Ti aspetto,un bacio
    Ale

    RispondiElimina
  3. Ciao! Io ogni volta che inizio ISDA mi blocco, spero di riuscire a terminarlo prima o poi xD
    Oggi non ho pubblicato il WWW, ma al momento sto leggendo Divergent e il quinto e ultimo volume della saga di Armonia di Pietragrigia, noiosissimo il primo, bello il secondo. Ho appena finito di leggere Ferryman - Amore eterno, YA carino ma con tantissime pecche, decisamente non tra i miei preferiti, e non so ancora cosa leggerò, forse mi deciderò anche io iniziare La musa degli incubi, della Taylor oppure Alla fine del mondo, della McCaughrean :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anch'io devo iniziare La musa degli incubi, non so perchè ma rimane sempre dietro ad altre letture =(

      Elimina
  4. La musa degli incubi dovrò leggerla anch'io. L'ho acquistata mesi fa, ma ancora non mi sono decisa a leggerlo 😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. idem! ed è un vero peccato perchè so che quando l'avrò in lettura mi dirò "perch cavolo hai atteso così tanto?"

      Elimina

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.