Ultime recensioni pubblicate

mercoledì 25 settembre 2019

W.W.W. - Wednesday #39

Buongiorno lettrici e lettori,
oggi sono un po' in ritardo ma vi pubblico ugualmente l'appuntamento con W.W.W. Wednesday.


Rubrica a cadenza bisettimanale in cui vi mostro le mie letture.


What are you currently reading? 
Cosa stai leggendo?




Ho iniziato giusto ieri The Siren di Kiera Cass, un romanzo che volevo leggere fin dalla sua uscita, avendo amato la serie The Selection della stessa autrice. Al momento mi sta piacendo molto, voi l'avete letto?
Continuo a rimandare la lettura di 3 romanzi che ho al momento abbandonato, ovvero La compagnia dell'anello di JRR TolkienRiverdale il giorno prima di Micol Ostow Succede di Sofia Viscardi (a mia discolpa, Succede lo stavo leggendo in audiolibro quando andavo a camminare la mattina, adesso sto andando in pausa pranzo con le colleghe e non ho più occasione di continuarlo).



What did you recently finish reading? 
Cosa hai appena finito di leggere?




Ho finito di leggere Kaijin, L'ombra di cenere di Linda Lercari, di cui troverete la recensione sul blog venerdì, e Il bacio che non ti ho dato di Angela Contini., un romance che non mi ha entusiasmato come speravo. Spero di pubblicare la recensione lunedì prossimo.


What do you think you'll read next?
Cosa leggerai prossimamente?




E' arrivato a casa dei miei genitori Basta chiudere gli occhi di Francesca Caldiani (vi ricordate l'intervista che vi avevo proposto il giorno dell'uscita?), non vedo l'ora di passarlo a prendere stasera 😍

Quali saranno le vostre letture dei prossimi giorni?





6 commenti:

  1. Ciao! Mi sono iscritta con molto piacere ai lettori fissi! Non conoscevo il tuo blog!! :)
    Aaah ma che letture meravigliose! Mi ispirano praticamente tutti!!

    Se ti va di passare, ti lascio il mio WWW! :) http://andibelieveinabookagain.blogspot.com/2019/09/www-wednesday_25.html#comment-form

    RispondiElimina
  2. Ciao sono Chantal, che blog interessante!
    Anche io un pò di tempo fa avevo un blog poi per vari motivi l'ho dovuto chiudere, ma ora voglio rimettermi in gioco e ho aperto un nuovo blog. Ancora non c'è molto. Io ti seguo con molto piacere! Se ti va passa a trovarmi ne sarei davvero contenta.
    Ti aspetto, un abbraccio Chantal!

    www.chan-fol.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Sono contenta che la Cass ti piaccia, ne sento sempre parlare abbastanza male. Ho in casa la serie di The Selection ma devo ancora leggerla, The Siren mi ispira molto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la serie The selection l'ho amata, anche se devo leggere gli ultimi due romanzi, The Siren mi sta piacendo molto anche se l'ho messo un attimo da parte per il romanzo della Caldiani

      Elimina

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.