Ultime recensioni pubblicate

giovedì 18 gennaio 2018

W.W.W. - Wednesday #9

Buondì lettori,
anche se con un giorno di ritardo, vi pubblico il mio W.W.W. Wednesday con le letture dell'ultimo periodo.



Rubrica a cadenza settimanale (la maggior parte delle volte) in cui vi mostro le mie letture.



What are you currently reading? 
Cosa stai leggendo?






Come qualcuno ha già visto su Instagram, ho ricevuto il secondo romanzo della saga dedicata a Il ragazzo invisibile, edita da Salani. Non avevo letto il primo libro e per non partire svantaggiata mi sono guardata il primo film, anche se sapevo di cosa parlasse la saga volevo capire bene la storia e da come poteva iniziare il secondo romanzo.
Sto leggendo anche il fantasy Dream Hunters di Myriam Benothman. Cosa faresti se scoprissi di poter cambiare il corso delle fiabe? Lo sto adorando!



What did you recently finish reading?
Cosa hai appena finito di leggere?







Ho finito di leggere (15), romanzo d'esordio di Luigi Pucci che parla di un'intenso viaggio spirituale alla ricerca di se stessi. Troverete la recensione la prossima settimana =)
Ho finito di leggere anche L'ultima notte al mondo di Bianca Marconero, una bellissima storia d'amore da vivere insieme ai protagonisti. Potete trovare la recensione QUI.


What do you think you'll read next?
Cosa leggerai prossimamente?





Probabilmente inizierò Il ristorante sul mare che mi ha gentilmente inviato Chiara Romanello. Anche se i due volumi di Monstress mi stanno chiamando *-*



Quali sono state le vostre ultime letture? Ne avete scoperto qualcuna assolutamente da non perdere?






Ti potrebbero interessare:


8 commenti:

  1. Dream Hunters mi ispira tanto, l'ho adocchiato da un po', ma aspetto prima di leggere qualche recensione che mi convinca definitivamente. Bellissimo L'ultima notte al mondo, uno dei romanzi che ho amato di più. Anche Monstress è stupendo! Spero di poter comprare presto il secondo volume... Ciao, a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. spero di pubblicare presto la recensione di Dream Hunters, mentre devo assolutamente iniziare Monstress!

      Elimina
  2. Dream hunters e monstress mi ispirano molto!

    RispondiElimina
  3. Anche a me la Salami ha inviato il ragazzo invisibile però non sapevo che ci fosse un primo libro nel comunicato stampa o non c'era scritto o non lo letto io bene ��

    RispondiElimina
  4. Comunque volevo dire la Salani maledetto correttore 😷😷

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.