Ultime recensioni pubblicate

martedì 9 gennaio 2018

Monthly Wrap-up - DICEMBRE

Buondì lettori,
questa settimana quasi tutti abbiamo ripreso la solita routine (ed in ufficio sto già sclerando), ma voglio pensare ancora per qualche istante a dicembre e raccontarvi il mio MONTHLY WRAP-UP!




BOOKS RECAP




SERIE TV

  • anche con le serie tv non è andata bene questo mese, sia perchè avevo difficoltà a guardare per troppo tempo la tv o il pc, sia perchè da metà dicembre in poi era più il tempo che passavo fuori casa a mangiare che altro -.-''
  • dicembre è assolutamente il mese in cui ho scoperto Riverdale, All'inizio credevo fosse un po' come Pretty Little Liars, ma no, per fortuna non è la stessa cosa e non vedo l'ora di guardare la seconda stagione!
  • ho finito la quarta stagione di When calls the heart, il mio dramma novecentesco preferito. Quanto sono belli Elizabeth e Jack? *-* 
  • ho iniziato Future man, una serie tv davvero stramba e trash ma terribilmente fantasy e favolosamente Josh Hutcherson <3
  • ho provato ad iniziare Big Little Lies, seguendo il consiglio di molti ma non mi ha preso per niente e ho dovuto interrompere la visione dopo il secondo episodio;
  • è ancora in corso l'11esima stagione di The Big Bang Theory e la prima di Young Sheldon, le adoro entrambe *-*
  • Once upon a time è andato in pausa, se non l'avete ancora fatto dovete assolutamente recuperare questa stagione, riprenderà poi a marzo ;-)



Quali sono state le vostre letture e le serie tv viste a dicembre?






Ti potrebbero interessare:

5 commenti:

  1. Pure io sono all'undicesima stagione di big bang e mi sta piacendo abbastanza. OUAT idem, anche se non nutro particolare simpatia per Ella U_U ho iniziato narcos (oddio sono già a metà della seconda stagione) e mi sta prendendo tantissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me Ella non fa impazzire, mi piace molto Henri ma anche il nuovo Hook non è male =)

      Elimina
    2. Sì sì, Henry non mi dispiace come personaggio. Sai chi apprezzo anche parecchio?! Tiana! Trovo abbia un bel caratterino :)

      Elimina
    3. ahahahah si si ^-^ e Regina? la adoro!!!

      Elimina

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.