Ultime recensioni pubblicate

venerdì 19 gennaio 2018

[Novità in libreria] La promessa, di Sarah Dunn

Buon venerdì lettori,
pronti per il weekend? Io non vedo l'ora di stare a casa al calduccio, mi è tornata l'influenza e sono proprio cotta >.<

Ma veniamo a noi. Oggi vi porto qualche novità interessante di febbraio, tra cui  La promessa, di Sarah Dunn, il libro che tutte le coppie quasi perfette dovrebbero leggere, che uscirà il prossimo 13 febbraio per Dea Planeta.





Titolo: La promessa
Autore: Sarah Dunn
Editore: DeA Planeta
Data di pubblicazione: 13 febbraio 2018
Prezzo: 17,00 €


Acclamato dalla stampa e dalle lettrici americane che ne hanno fatto un bestseller, La promessa è la storia di un matrimonio difficile come tanti, unico come tutti.

Un buon matrimonio, una famiglia, e, insieme, il brivido di una relazione segreta, travolgente e scandalosamente egoista.  E se avere entrambe le cose fosse possibile? Se lo chiedono Owen e Lucy, coppia sposata alle prese con le certezze, gli incalzanti dilemmi e i compromessi della mezza età: l’idillico, soffocante tran tran del paesino vicino New York dove vivono; un amatissimo figlio autistico con l’ossessione del Titanic; il formaggio biologico da 40 dollari al chilo, e il sesso coniugale praticato con diligente regolarità. La sera in cui, dopo qualche bicchiere di vino, gli amici Thom e Victoria confessano di volersi concedersi una vacanza dalla monogamia, anche Lucy e Owen si scoprono tentati dall’idea. E, stilata una lista di semplici regole (una su tutte: vietato innamorarsi), aprono le porte del matrimonio a sei mesi di consensuale – e discreta - trasgressione. Ma il passo tra l’infrangere le regole e ritrovarsi con il cuore infranto può essere breve e, tra imprevisti, soprassalti e complicazioni di ogni genere, i due si troveranno presto a combattere per ciò che più conta: l’occasione di conoscersi e amarsi per quello che sono (diventati) davvero.






Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.