Ultime recensioni pubblicate

martedì 14 novembre 2017

[Segnalazione] The house of angels - Old soul, di Emmanuelle Rain

Lettori cari, vorrei segnalarvi il nuovo romanzo di Emmanuelle Rain: The house of angels - Old soul.




Titolo: The house of angels - Old soul
Autore: Emmanuelle Rain
Editore: 21 agosto 2017
Genere: urban fantasy
Pagine: 187
Prezzo: 7,50 € (2,99 € ebook)


Magdaline Spencer è una ragazza con una vita difficile alle spalle, una madre morta prematuramente ed un padre alcolizzato, che per pagare i propri debiti, la vende al miglior offerente.
A salvarla arriva Jessie Fitzpatrik, Jess, un angelo che per aiutarla rinuncia alle sue ali, promettendo però di non vederla mai più.
Grazie ai suoi poteri medianici, Magda entra in contatto con Mori, un angelo morto durante uno scontro con i demoni, che le chiede di avvertire del pericolo i suoi compagni della casa degli angeli.
Le strade di Magda e Jess si intrecceranno ancora una volta, sullo sfondo di una Chicago misteriosa, dove angeli e demoni la fanno da padroni, non visti, tra la gente... ma a complicare le cose arriva Billy, un demone, che infatuatosi della ragazza, non renderà la loro vita facile.


Emmanuelle Rain nasce il 3 aprile del 1981 a Roma. Trascorre la sua infanzia in una soleggiata cittadina sulla costa tirrenica laziale, per poi trasferirsi all'età di quattordici anni in un piccolo paesino in provincia di latina.
Appassionata di arte e disegno, decide di frequentare l'istituto d'arte in un paese dei Castelli Romani, dove ancora oggi risiede con il compagno ed il figlio.
Il suo interesse per la scrittura nasce molto presto, con la composizione di poesie e di due manoscritti, ancor prima della maggiore età. The house of angels-old soul, è il suo primo romanzo proposto al pubblico. A questa seconda edizione, che vede molti approfondimenti rispetto alla prima, seguirà il secondo romanzo della serie, dal titolo: The house of angels - love faund, attualmente in fase di stesura.

Altri libri in lavorazione: Come il vento tra gli alberi.
                                         UTOPIA
                                         The seeker




7 commenti:

  1. Ciao! Molto interessante questo libro! Ne lessi uno (genere diverso ma sempre con angeli) che ho adorato..mi ha fatto anche un pò riflettere! Questo sembra interessante! Un bacione

    RispondiElimina
  2. Ho letto questo libro qualche mese fa, mi è piaciuto. Ci sono temi di attualità affiancati da quelli fantasy, che rendono la storia accattivante. I personaggi sono interessanti, tutti con una propria storia alle spalle, e l'ambientazione americana rende tutto più affascinante. Ve lo consiglio.

    RispondiElimina
  3. Ho appena finito di leggere questo libro, mi è piaciuta molto l'idea di una casa, una sorta di "base" dove gli angeli vivono insieme, per vegliare su Chicago. I personaggi hanno molto carattere e la protagonista non è la solita "sciacquetta"...
    Se piace questo genere, lo consiglio.
    Lety

    RispondiElimina
  4. Ho finito da poco questo libro,mi è piaciuto molto, è scorrevole, la trama è ben sviluppata così come i personaggi, l'ambientazione americana da quel tocco in più.
    Lo consiglio agli amanti del fantasy contemporaneo.

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.