Ultime recensioni pubblicate

lunedì 17 ottobre 2016

[Haul] ... o meglio, i regali di compleanno!

Buongiorno sweeties,
ebbene si, voglio vantarmi anch'io una volta ogni tanto, perchè ho degli amici fantastici *-*

Il lunedì è sempre difficile iniziare la settimana, ma come si può trattenere il sorriso guardando questa bellezza di regali?




Avete visto quanti libri? *-* Eh si, mi conoscono proprio bene! La mia dolce metà mi ha regalato Rogue di Julie Kagawa, il seguito di Talon, che non vedevo l'ora di leggere. Per continuare la saga de l'Accademia dei Vampiri, non poteva mancare il terzo volume, Il bacio dell'ombra, di Richelle Mead, e per continuare a sognare come una principessa, ci vuole Una principessa in fuga, di Elizabeth Von Arnim. Ed anche se li ho già letti tutti, nella libreria di un amante del fantasy non può mancare il mega tomo superveryfigo de Le Guerre del Mondo Emerso di Licia Troisi. E' una delle mie scrittrici preferite ed è grazie a lei che ho scoperto la mia passione del fantasy *-*




Qualche regalo extra libri non fa mai male ^-^ I miei dolci e simpatici genitori mi hanno regalato un profumo di cui avevo casualmente provato il campioncino e me ne sono innamorata alla follia: il Flower by Kenzo, descritto come "un fiorito luminoso, fresco e delicato, in cui si dischiude un accordo vibrante di Mandarino. La Rosa e la Violetta partecipano con l'accordo cipriato della Vaniglia e dei Muschi bianchi a una firma morbida e sensuale", io che adoro la violetta me ne sono perdutamente innamorata! Oltre a conoscermi bene, mi conoscono da troppo tempo e sanno che ho un debole per i pigiamoni e quello che vedete nella seconda foto è un bellissimo tutone/pigiamone peluchoso, con tanto di cappuccio, orecchie e codina, altrimenti che orsetto sarei!
I colleghi CRI mi hanno regalato una splendida collanina con la mia iniziale, mia suocera un bel contenitore vintage per la cucina con tante caramelle e la mia dolce metà, che non si smentisce mai, mi ha regalato una power bank della Anker, bella potente da 20.000 mAh, utilissima da portare in viaggio!





Allora, sono stati o no degli ottimi regali?
Peccato per una cosa, devo trovare il tempo per leggere tutti quei libri 0.0 


Buon inizio settimana miei cari lettori =)







Ti potrebbero interessare:

10 commenti:

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.