Ultime recensioni pubblicate

giovedì 13 ottobre 2016

[Novità in libreria] Genesis Publishing - Un'estate lunga vent'anni

Ottobre è un mese carico di uscite!
Per Genesis Publishing esce Un'estate lunga vent'anni, di Fabio Masala, un romanzo noir/intimista in uscita domani.





A Costamole, nell’estate dei suoi dodici anni, Andrea è testimone di un omicidio. Nell’evento è implicato Antonio Mosca, il padre del suo migliore amico Marco, e un altro uomo misterioso.
Antonio si assumerà la completa responsabilità del delitto e da quel momento, il segreto di Andrea diventerà un fardello del quale non riuscirà più a liberarsi. Nel tempo assisterà agli esiti diversi scaturiti da quell’evento, senza riuscire a intervenire per cambiarne il corso.
Vent’anni dopo, Antonio Mosca esce di prigione. Marco è ormai segnato da un percorso di autodistruzione, Luca Mosca, il fratello minore, è diventato un giovane di successo e apparentemente realizzato e Andrea si è fidanzato con Carla, la figlia del guru delle risorse umane Umberto Zini, nonché datore di lavoro di Antonio ai tempi dell’omicidio.
Cos’hanno in comune tutti questi personaggi?
La villa di Carla a Costamole sarà lo scenario dove tutti si ritroveranno e dove tenteranno di cercare ognuno le giuste risposte alle proprie domande. Riusciranno a trovarle? Perché la realtà non è mai come appare, ma spesso si traveste per poi rivelarsi a chi sarà degno di conoscerla.



Titolo: Un'estate lunga vent'anni
Autore: Fabio Masala
Data di pubblicazione: 14 ottobre 2016
Pagine: 200
Prezzo: 10,60 € (3,99 € ebook)










Ti potrebbero interessare:

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.