Ultime recensioni pubblicate

mercoledì 31 luglio 2019

W.W.W. - Wednesday #36

Buongiorno cari lettori,
oggi pubblico l'ultimo appuntamento, prima delle vacanze estive mie e del blog, della rubrica W.W.W. Wednesday


Rubrica a cadenza bisettimanale in cui vi mostro le mie letture.


What are you currently reading? 
Cosa stai leggendo?



Sul cellulare ho in lettura Riverdale il giorno prima, che racconta il giorno prima rispetto al giorno in cui apre la serie tv Riverdale (se amate i teen-drama/mistery dovete assolutamente guardare Riverdale!). Invece, per quando vado a camminare, ho deciso di ascoltare Succede di Sofia Viscardi, un dolce romanzo adolescenziale che mi riporta indietro nel tempo, quando anch'io ero adolescente.




What did you recently finish reading? 
Cosa hai appena finito di leggere?






Ho pubblicato ieri la recensione super entusiasta di Luna d'Inverno, il romanzo d'esordio di Ilaria Varese. Se amato lo urban fantasy Luna d'Inverno fa proprio per voi! Ho terminato anche La felicità è un tè con te della spagnola Mamen Sànchez, una commedia simpatica e dalla scrittura divertente.


What do you think you'll read next?
Cosa leggerai prossimamente?


Ho messo in bella vista una colonna di libri che vorrei leggere in queste vacanze, tra cui La compagnia dell'anello di Tolkien (perchè non ci si può considerare un'amante del fantasy senza aver letto Il signore degli anelli), La musa degli incubi di Laini Taylor (così da poter finire questa duologia fantastica), La libreria da Emma di Serena La Manna e Il bacio che non ti ho dato di Angela Contini, arrivati la scorsa settimana, ma spero di inserire anche qualche manga e fumetto da recuperare.
Voi avete una TBR che vorreste seguire quest'estate?




1 commento:

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.