Ultime recensioni pubblicate

martedì 9 luglio 2019

[Novità in libreria] Closer, di Corinne Michaels e Melanie Harlow

Una storia toccante sulla potenza dell’amore.
Sulla forza del perdono.
I grandi amori hanno sempre una seconda possibilità.

Con una prosa delicata, Closer di Corinne Michaels e Melanie Harlow racconta di un viaggio emotivo che riporta due persone di nuovo insieme alla riscoperta dell'amore vero, dei valori della famiglia e dell'importanza di restare uniti di fronte alle tragedie. In uscita l'11 luglio per Always Publishing.




Titolo: Closer
Autore: Corinne Michaels e Melanie Harlow
Editore: Always Publishing
Data di pubblicazione: 11 luglio 2019
Prezzo: 13,90 € (5,99 € ebook)
Link Amazon: https://amzn.to/2XxQTgt


A soli diciotto anni, London sa con certezza che Ian Chase è la sua anima gemella.
Innamorata da sempre del fratello della sua migliore amica, per London, Ian è l’unico uomo con cui riesce a pensare di trascorrere il suo futuro. Quando la sera del ballo di fine anno, lui le confessa di ricambiare i suoi sentimenti, London è pronta a sacrificare tutto per vivere finalmente il loro amore.

Diciassette anni dopo…
A trentacinque anni, London è una donna di successo, soddisfatta della sua vita da single e non ha mai perdonato Ian per averle spezzato il cuore. Tutto il suo amore si è trasformato in un odio feroce nei confronti dell’uomo che ancora fa parte della sua vita come vicino e come zio dei bambini della sua migliore amica Sabrina, a cui fa da madrina.

Un solo tragico istante, però, cambierà le loro vite per sempre.
Da un giorno all’altro, London e Ian rimangono le uniche due persone su cui i figli di Sabrina potranno contare. Con i bambini affidati alle loro cure per volontà della madre, Ian e London non potranno far altro che tentare di superare il loro turbolento passato e il reciproco disprezzo, per ricostruire una vita andata in frantumi.

Ma i sentimenti a lungo sopiti torneranno a galla, perché se è facile dimenticare l’odio, è impossibile ignorare l’amore. Quello tra Ian e London però sarà abbastanza forte da superare le sfide del dolore e di anni di incomprensioni?


Melanie Harlow è un’autrice bestseller di USA Today. Le piacciono i martini secchi e i tacchi alti. I suoi romanzi raccontano di coppie moderne che si innamorano nel più classico dei modi. E anche se le storie rosa sono una fantasia, i suoi protagonisti sono persone comuni con problemi reali, che nella loro strada verso il lieto fine spesso inciampano. Vive nelle vicinanze di Detroit, con suo marito, due figlie e un coniglietto.

Corinne Michaels è autrice di numerose ed emozionanti storie d’amore, in cui i suoi personaggi vivono momenti di intense sofferenze per poi trovare la strada per guarire i loro cuori. Cresciuta in una famiglia di librai, ha sposato un marine, e la scrittura era diventata per lei un antidoto alla solitudine che la aiutava nei periodi in cui suo marito era in missione all’estero. Dopo Consolation e Conviction, la coppia di romanzi che ha regalato a Corinne Michaels un grande successo internazionale, portandola in vetta alle classifiche dei bestseller di New York Times, USA Today e Wall Street Journal, l’autrice torna in Italia con una emozionante storia a quattro mani.



Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.