Ultime recensioni pubblicate

giovedì 11 luglio 2019

[Novità in libreria] Sotto il caldo sole della Grecia, di Linn B. Halton

Buondì lettori,
secondo voi il sole della Grecia può scaldare un cuore ferito? Lo scopriremo in Sotto il caldo sole della Grecia, di Linn B. Halton, in uscita oggi per Newton Compton.




Titolo: Sotto il caldo sole della Grecia
Autore: Linn B. Halton
Editore: Newton Compton
Data di pubblicazione: 11 luglio 2019
Pagine: 352
Prezzo: 9,90 € (4,99 € ebook)
Link Amazon: https://amzn.to/2J6ZePB


Occuparsi di sua figlia, dedicarsi al lavoro e ottenere al più presto il divorzio dal suo ex: queste sono le priorità che Leah si è data. Anche se rischia di rinunciare a qualcosa, è sicura che sia la strategia migliore per curare il suo cuore dopo la fine di un matrimonio. Ma le cose sono destinate a cambiare. Quando il suo blog si aggiudica un prestigioso premio, Leah viene letteralmente inondata di inviti a recensire le più esclusive destinazioni di tutto il mondo. All’inizio è restia ad accettare, ma in fondo che male c’è a godersi un po’ di quell’inaspettato relax? La prospettiva di panorami mozzafiato e squisiti cocktail di benvenuto è decisamente allettante. Così, dopo averci riflettuto, decide di imbarcarsi in un’avventura tra le isole greche. Quello che non sa è che – complice quel mare azzurro e quel sole abbagliante – il suo cuore potrebbe ricominciare a battere… 


Linn B. Halton
È una scrittrice che pubblica romanzi anche con lo pseudonimo Lucy Coleman. Ha lavorato per anni come designer di interni e adesso ha all’attivo più di dodici romanzi, grazie ai quali ha vinto numerosi premi e  riconoscimenti. Fa parte della Romantic Novelists’ Association. Quando non scrive, si dedica alla famiglia o si diverte con il giardinaggio. Vive in Galles.
Per saperne di più: linnbhalton.co.uk




Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.