Ultime recensioni pubblicate

mercoledì 27 febbraio 2019

W.W.W. - Wednesday #32

Buongiorno lettori,
oggi torna l'appuntamento bisettimanale con il W.W.W.Wednesday di queste ultime due settimane.



Rubrica a cadenza bisettimanale in cui vi mostro le mie letture.


What are you currently reading? 
Cosa stai leggendo?




Ho in lettura da diverse settimane Il migliore amico di mio fratello, il primo romanzo della serie omonima scritta da Luana Papa. All'inizio non era riuscito a prendermi molto ma adesso sono quasi alla fine del romanzo e mi sta incuriosendo parecchio. Spero di parlarvene presto =)



What did you recently finish reading? 
Cosa hai appena finito di leggere?




Ho finito di leggere Alita: angelo della battaglia, scritto da Pat Cadigan, il romanzo ufficiale del film omonimo diretto da Robert Rodriguez. Un romanzo sci-fi che non mi ha emozionato come avrei voluto, trovate la recensione già pubblicata sul blog.


What do you think you'll read next?
Cosa leggerai prossimamente?




Molto probabilmente la mia scelta cadrà su Il sognatore di Laini Taylor, è in libreria già da qualche mese ma non ho ancora avuto l'occasione di leggerlo, vediamo se sarà il momento giusto =)

Abbiamo qualche lettura in comune?




4 commenti:

  1. Spero che "Il sognatore" ti piacerà, io l'ho amato e infatti anche nel mio post trovi citata la Taylor ♥
    Se ti va di passare qui c'è il mio WWW :)

    RispondiElimina
  2. Un po' in ritardo, ma eccomi a curiosare anche qui! Non ho ancora deciso se Alita mi ispira o meno, ma mi spiace che non ti abbia preso come speravi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. avevo un grande hype ma sono rimasta un po' delusa, rimane comunque un buon fantasy =)

      Elimina

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.