Ultime recensioni pubblicate

mercoledì 13 febbraio 2019

W.W.W. - Wednesday #31

Buongiorno lettori,
oggi torna l'appuntamento bisettimanale con il W.W.W.Wednesday di queste ultime due settimane.



Rubrica a cadenza bisettimanale in cui vi mostro le mie letture.


What are you currently reading? 
Cosa stai leggendo?








Ho in lettura ben tre libri, perchè non so mai cosa scegliere: Alita, angelo della battaglia, di Pat Cadigan, un fantasy fresco fresco d'uscita (il 12 febbraio per Sperling&Kupfer) che mi sta piacendo molto; Il migliore amico di mio fratello di Luana Papa, primo romanzo della serie omonima, che però non riesce proprio a prendermi; e Kitchen di Banana Yoshimoto, diciamo più una lettura in sospeso.




What did you recently finish reading? 
Cosa hai appena finito di leggere?



Ho finito di leggere Odio i lunedì di Jessica Brody, un simpaticissimo YA di cui trovate la recensione già pubblicata.



What do you think you'll read next?
Cosa leggerai prossimamente?



Non so proprio cosa scegliere.

Abbiamo letture in comune?




7 commenti:

  1. Di Alita sto sentendo parlare molto ma non so ancora se lo leggerò :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se non lo leggi, almeno ti consiglio di guardare il film =)

      Elimina
  2. Vado a leggere la recensione di odio il lunedì ;)

    RispondiElimina
  3. Uh, non sapevo ci fosse il libro di 'Alita'. Il film non mi ispira per niente, quindi non so!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il romanzo è tratto dal film, piuttosto prova a vedere con il manga =)

      Elimina
  4. Di Alita voglio vedere il film!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anch'io voglio vederlo, specialmente adesso che ho finito il libro!

      Elimina

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.