Ultime recensioni pubblicate

giovedì 22 novembre 2018

W.W.W. - Wednesday #28

Buongiorno lettori,
lo so lo so, sono nuovamente in ritardo di un giorno ma ieri non ce l'ho proprio fatta a pubblicarvi il W.W.W.Wednesday, ma rimedio oggi! (>.<)



Rubrica a cadenza bisettimanale in cui vi mostro le mie letture.


What are you currently reading? 
Cosa stai leggendo?




Ho preso in mano oggi Emozioni, il primo romanzo della School Romance Adrenaline di Christian Malvicini. La storia mi sta piacendo molto, ambientata in un Giappone contemporaneo che mi ha sempre incuriosito. Sono curiosa di scoprire come continua la storia!



What did you recently finish reading? 
Cosa hai appena finito di leggere?





Ho finito proprio ieri di leggere La casa dei cuori sospesi, il romanzo d'esordio di Clara Caroli e di cui sto preparando una bellissima intervista che verrà pubblicata sul blog la prossima settimana. Ma ho terminato anche Come fermare il tempo di Matt Haig che mi ha tenuto compagnia per diverse settimane ma di cui vi ho già parlato nella recensione QUI.



What do you think you'll read next?
Cosa leggerai prossimamente?






Molto probabilmente concluderò la lettura della graphic novel Mary Shelley e la morte del mostro di Raquel Lagartos e Anime sbagliate destini incrociati di Elisa Crescenzi, che è arrivato ieri a casa.

Quali sono state le vostre letture di queste settimane? Ci sono letture in comune?




2 commenti:

  1. Ciao, Valentina! Di questi ho letto solo Come fermare il tempo, e ricordo pure la tua recensione ☺☺
    Mi ispira molto la Graphic novel, sebbene non ne leggo alcuna 😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io la devo prendere in mano >.< ma è uno dei libri che voglio leggere entro la fine dell'anno!

      Elimina

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.