Ultime recensioni pubblicate

martedì 6 novembre 2018

[Novità in libreria] Darkest minds 3. L'ultimo bagliore, di Alexandra Bracken

A fine mese uscirà il terzo romanzo della serie di successo Darkest Minds, scritta dalla giovane Alexandra Bracken. Una storia al cardiopalma, in corso di pubblicazione in oltre 20 Paesi, che ha appassionato migliaia di lettori e non, grazie anche all'omonimo film realizzato dai produttori di Stranger Things e Arrival.




Titolo: Darkest minds 3. L'ultimo bagliore
Autore: Alexandra Bracken
Editore: Sperling&Kupfer
Data di pubblicazione: 27 novembre 2018
Pagine: 420
Prezzo: 17,90 €
Link Amazon: https://amzn.to/2EXa8HN


Ruby non può permettersi di guardare indietro. Il quartier generale della Lega dei Bambini è stato raso al suolo. E ora lei e i giovani sopravvissuti all'attacco del governo a Los Angeles stanno viaggiando verso nord per riunirsi. Insieme a loro, c'è anche un pericoloso prigioniero, con le stesse incredibili abilità di Ruby. Per questo solo lei può tenerlo sotto controllo: un solo errore e si scatenerebbe il caos. È una sfida difficile da vincere ma, seppur distrutta da una perdita insopportabile, Ruby sa di non poter mollare adesso. Non quando è così vicina al suo obiettivo: far cadere il governo e liberare le migliaia di ragazzi che ancora soffrono nei campi di riabilitazione governativi sparsi per il Paese. 
Non tutti però sono dalla sua parte e le tensioni non si faranno attendere. La resa dei conti è vicina, e allora anche i segreti più oscuri verranno a galla, e i sentimenti più forti saranno messi alla prova.




Alexandra Bracken è autrice bestseller n.1 del New York Times delle serie The Darkest Minds e Passenger. Nata e cresciuta in Arizona, si è trasferita in Virginia, dove si è laureata in Letteratura Inglese e in Storia. Dopo aver lavorato a New York in un'importante casa editrice, ora scrive a tempo pieno.
www.alexandrabracken.com
Twitter: @alexbracken
Facebook: OfficialAlexandraBracken
Instagram: @alexbracken




Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.