Ultime recensioni pubblicate

lunedì 19 novembre 2018

[Novità in libreria] Liar. Un bacio non è per sempre, di Tania Paxia

E' uscito oggi per Newton Compton Liar. Un bacio non è per sempre, il nuovo romanzo della Liar Liar Series di Tania Paxia.




Titolo: Liar. Un bacio non è per sempre
Autore: Tania Paxia
Editore: Newton Compton
Data di pubblicazione: 19 novembre 2018
Pagine: 290
Prezzo: 1,99 € (ebook)
Link Amazon: https://amzn.to/2Q5ECvr


Liar Liar Series

Dopo le due settimane di “vacanza lavoro”, Jayden e Frankie sono tornati a New York e alla loro vita di tutti i giorni: Jayden si divide tra interviste in tv, prove in vista del tour e… proposte di convivenza, mentre Frankie, anche se è fuori allenamento, ricomincia a suonare e cerca con tutte le forze di prendere tempo su più fronti. Per quanto riguarda il fronte “Jayden”, non può far altro che cedere. Non parla però con sua madre da mesi e col passare dei giorni è sempre più difficile tentare di instaurare di nuovo un rapporto con lei. Cosa che invece le viene quasi naturale fare con suo padre. Ma la cerimonia dei Grammy incombe e anche la partenza per Los Angeles. È tutto organizzato: albergo, abiti, pre-party e red carpet… quando un articolo su un giornale fa infuriare Jayden come mai nella sua vita. E questo articolo riguarda proprio la sua cara Frankie.
L’incomprensione è tale da far scoppiare una lite furibonda che si conclude con un bacio e una fuga verso una meta ignota a Frankie, ma non a Jayden che ha in serbo per lei una sorpresa di San Valentino. E non è l’unica sorpresa che li aspetta, perché i segreti li seguono ovunque e sanno sempre dove trovarli…







Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.