Ultime recensioni pubblicate

sabato 20 maggio 2017

[Release Party] Tander: Dentro di noi l'energia dei fulmini, di Cristina Vichi

Buongiorno sweeties,
oggi mega RELEASE PARTY per Tander: Dentro di noi l'energia dei fulmini, il nuovo romanzo autopubblicato di Cristina Vichi.






Titolo: Tander: Dentro di noi l’energia dei fulmini
Autore: Cristina Vichi
Genere: Urban Fantasy
Editore: Selfpublishing
Data di pubblicazione: 20 maggio 2017
Pagine: 315
Prezzo: 12,00 € (2,99 € ebook, aderisce al Kindle Unlimited)
Link Amazon: http://amzn.to/2pk61s4


Niki ha diciotto anni e, come tutte le ragazze della sua età, si prepara ad affrontare l’ultimo anno delle superiori, con conseguente esame di maturità. Da quel primo giorno di scuola, però, di normale nella sua vita rimane ben poco.
È l’arrivo di Erkan, un ragazzo affascinante e pericoloso, a sconvolgere ogni equilibrio e non solo nel suo cuore. Ben presto Niki si ritrova catapultata al centro di segreti che per millenni hanno governato l’universo, senza che gli umani ne avessero mai saputo nulla.
I Tander e le Dee della Natura sono esseri con doti soprannaturali che vivono sulla terra con leggi e scopi ben precisi. Nelle vene di Erkan scorre l’energia irrefrenabile dei fulmini, e solo quando conosce Niki capisce che la forza dell’amore è ancora più difficile da controllare.

Cristina Vichi vive a Riccione, insieme al marito e tre figli. Ha sempre amato molto inventare storie, ma dopo la stesura del primo romanzo la scrittura diventa una passione vera e propria. 
L’incontro con la Editor Emanuela Navone è illuminante, perché le permette di sperimentare l’universo della scrittura con maggior consapevolezza e nuovi stimoli.
Di seguito le sue opere:
Celeste: L’Ardore di una Donna” (Seconda edizione: 24/07/2016). Romance/Avventura autoconclusivo e prequel di “Celeste: La Forza di una Regina”.
Destini Ingannati” (Seconda edizione: 06/01/2017). Romance/Mistery autoconclusivo.
Celeste: La Forza di una Regina” (10/08/2016). Romance/Avventura autoconclusivo e sequel di “Celeste: L’Ardore di una Donna”.
E se poi te ne penti?!” (01/12/2016). Romance/Humor, autoconclusivo.
Tander: Dentro di noi l’energia dei Fulmini” (20/05/2017). Urban/Fantasy autoconclusivo.


ESTRATTO

Niki desiderava stringersi a lui e lasciarsi andare a quelle meravigliose sensazioni. Voleva sentire il profumo della sua pelle. Gli prese il viso fra le mani.
«Ehi, ragazzina, dobbiamo stare attenti», sussurrò Erkan con un filo di voce. Cercava tutta la forza razionale per bloccare le emozioni. «Posso trattenere la rabbia, il dolore, la paura... ma controllare l’amore, la passione, è difficile accanto a te».
Nonostante l’avvertimento, Niki strofinò la guancia contro la sua e, inebriata da quel profumo, sospirò accanto al suo orecchio.
«Ti giuro che mi allontanerò non appena le sensazioni diventeranno troppo forti o anche minimamente dolorose».
Per Erkan la voglia di lasciarsi andare era sempre più forte, eppure resisteva. La strinse a sé, preoccupandosi di dosare bene la forza, e trattenne il respiro per non stimolare sensazioni troppo intense.
Pochi minuti dopo si trovarono stesi l’uno sull’altra. Ogni tanto si rotolavano sull’erba.
Lui reprimeva le emozioni e i suoi gesti erano prudenti, consapevole che ogni movimento produceva scariche elettriche. Non voleva perdere il controllo nemmeno per un istante, non doveva liberare troppa energia. La sua fatica era incalcolabile. Tuttavia, nel momento in cui Niki esplorò il suo orecchio con la lingua, la passione, così a lungo trattenuta, esplose in tutta la sua potenza. E neanche la sua prodigiosa razionalità riuscì più ad arrestarla.
Le loro bocche si cercarono, bramose di un bacio appassionato, e si sentirono appagate solo quando si unirono in un unico respiro. Un urlo straziante squarciò il silenzio della campagna.


I Blog che partecipano al RELEASE BLITZ sono oltre 60! Cliccate sui link per leggere recensioni in anteprima, interviste, estratti e curiosità su Tander: Dentro di noi l’energia dei fulmini.

Recensioni in anteprima:

Interviste:

Estratti e curiosità:



2 commenti:

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.