Ultime recensioni pubblicate

venerdì 12 maggio 2017

Monthly Wrap-up - APRILE

Buongiorno readers,
in ritardo di una decina di giorni, ma volevo assolutamente farvi leggere il mio MONTHLY WRAP-UP di Aprile!





Per chi si fosse perso il post iniziale, il Monthly Wrap-up è il riepilogo mensile delle notizie principali del blog e del mio "mondo", dove possiamo chiacchierare sui maggiori fatti avvenuti qui sul blog, sulle mie letture, sui prodotti che ho provato, ciò che vi è piaciuto di più o di meno.


BOOKS RECAP




Questo mese sono riuscita a leggere due romanzi, un manga ed una graphic novel. Sono riuscita a recensirvi entrambi i romanzi, che mi sono davvero piaciuti: parlo del bellissimo distopico di Irene Grazzini, Dominant, e del freschissimo YA di Morgan Matson, Un amore inaspettato. Sempre ad aprile ho pubblicato anche la recensione di L'universo nei tuoi occhi, Jennifer Niven, che invece ho letto a marzo.
Pian piano cerco di mettermi in pari con le uscite manga, specialmente con Erased e Fairy Tail (QUI potete trovare tutti i volumi recensiti).
Ho avuto l'occasione di partecipare al BlogTour ideato per la promozione del nuovo romanzo edito Multiplayer, Ringo: chiamata alle armi, di Roberto Recchioni e Emiliano Mammucari, con a prima tappa dedicata alla prima serie di Orfani, un fumetto che ho sempre nel cuore. Ho partecipato anche al Release Party di The Glittering Court, il nuovo romanzo di Richelle Mead, dopo la saga de L'Accademia dei Vampiri, e di A Second Life, il romanzo d'esordio di Alice Elle.


SERIE TV



Ad aprile ho dedicato pochissimo tempo alle serie tv, continuo a guardare con passione The Big Bang Theory e Once Upon a Time (e non vedo l'ora di scoprire come va a finire la battaglia finale!); ho scoperto Nowhere Boys, una bellissima serie tv adolescenziale sui viaggi multiverso, a mio avviso davvero originale (peccato che Netflix abbia messo solamente la prima stagione, noi le vogliamo tutte!!!); ed infine ho iniziato Girlboss, la storia (liberamente ispirata) di Sophia Amoruso, la fondatrice di Nasty Gal, l'impresa on-line multimilionaria.


Quali sono state le vostre letture e le serie tv che vi hanno tenuto compagnia ad aprile? Condividete qualche mia scelta o volete propormi qualche nuovo show carino ed originale?





6 commenti:

  1. Ringo l'ho ricevuto a sorpresa dalla multiplayer. Non vedo l'ora di leggerlo *_*
    Girlboss voglio iniziarla :)

    RispondiElimina
  2. Io giusto qualche giorno fa ho terminato la decima stagione di big bang theory *_* spero che facciano la 11, perché per quello che ho letto oggi potrebbe non esserci per via di Kaley Cuoco (Penny) T____T
    OUAT ho ripreso ieri a vedere la seconda parte della sesta stagione e già mi ha riconquistata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oddio, DEVE assolutamente esserci la 11, non può finire così!

      Elimina

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.