Ultime recensioni pubblicate

mercoledì 22 marzo 2017

[Sneak Peek] Maschera rigenerante, Fria

Buongiorno beauties,
finalmente torno a parlarvi di beauty con una velocissima recensione della Maschera rigenerante effetto super idrantante di Fria.
Ultimamente sentivo la pelle davvero a pezzi, la vedevo stanca e spenta e nonostante la nutrissi tutti i giorni con un'ottima crema viso, la trovavo molto secca (quanto sono odiose le pellicine che sbucano fuori subito dopo aver messo il fondotinta?!?). Ecco quindi che ho provato questa fantastica maschera in tessuto e la pelle del mio viso mi ha ringraziato ^_^





La nuovissima Maschera Viso Fria Super Idratante Nutriente è stata creata per rigenerare in modo efficace e visibile la pelle del viso. Il suo innovativo complesso Hydraskin, con l'aggiunta di Aloe Vera, Pantenolo e Glicerina, conferisce al prodotto un effetto super idratante favorendo un’azione nutriente e rigenerante sulla cute.
Lo speciale tessuto con texture a rombi crea inoltre un effetto cutaneo massaggiante che permette di rilasciare in modo graduale ed efficace i principi attivi in modo da nutrire la pelle in assoluta sicurezza, lasciandola morbida e non unta.
Inoltre è senza PEG, senza parabeni, alcool o allergeni da dichiarare.




La Maschera Rigenerante Fria va tenuta in posta per 10 minuti, donando una sensazione di benessere e freschezza. Al termine si può massaggiare il prodotto residuo senza dover risciacquare o aggiungere altre creme.

Ho adorato questa maschera, lascia la pelle del viso morbida, fresca ed idratata a lungo. Appena vado al supermercato ne farò scorta!





Ti potrebbero interessare:


2 commenti:

  1. io mi sono innamorate delle maschere in tessuto! Sono molto più comodo di quelle in creme!!
    Al momento ho provato quella della Tonymoly (nì) e ho preso quella della Garnier che devo ancora utilizzarla. Se riesco a trovare questa della Fria ci faccio un pensierino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'ho trovata davvero ottima per la pelle secca come la mia! Mi ispirano anche quelle Garnier, fammi sapere come ti trovi =)

      Elimina

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.