Ultime recensioni pubblicate

venerdì 3 marzo 2017

Ambasciatrice di Desideri Magazine per Dash e Lenor

Buongiorno lettori, 
come vi avevo già raccontato più di un anno fa, faccio parte del Club dei Desideri di DesideriMagazine.it, una piattaforma online creata da Procter&Gamble, per parlare e sperimentare i nuovi prodotti di vari marchi, tra cui Dash, Viakal, Mastrolindo, Kukident, Braun, Gilette, Oral-B, Duracell, Pantene, Ace, Ambi Pur, Vicks...
Una delle varie attività che si possono fare su DesideriMagazine.it è appunto diventare Ambasciatrici di prodotti e ricevere un kit da provare e da far provare e scoprire a conoscenti ed amici.

Come più di un anno fa è successo per il nuovo Viakal, sono stata scelta per entrare a far parte del progetto Dash e Lenor!



Nel kit del progetto ho trovato:
  • 1 Dash Pods 3in1
  • 1 Lenor Amorbidente Concentrato Oro e Fiori di Vaniglia
  • 20 monodosi di Dash Pods 3in1
  • 20 sachet di Lenor Ammorbidente Concentrato Oro e Fiori di Vaniglia


Quando pensiamo ai nostri capi preferiti, vorremmo che rimanessero sempre belli come quando li abbiamo acquistati. Per questo è ncessario prendersene cura con prodotti che mantengano la loro bellezza a lungo: Dash PODs 3in1 e Lenor Ammorbindente Concentrato sono gli alleati vincenti per capi puliti, profumati e morbidi!

Dash PODs 3in1 rivoluzione il modo in cui ci dedichiamo al nostro bucato, tanto da non aver più bisogno di altri prodotti per avere un risultato impeccabile. Basta una sola POD per un pulito eccezionale!
  • Azione pulente: cattura lo sporco visibile ed invisibile, ovvero quello nascosto nella profondità delle fibre, che se non rimosso può far apparire i capi spiaditi e sfibrati
  • Azione anti-macchia: smacchia ogni tipo di tessuto grazie ai suoi polimeri smacchianti e agli enzimi specifici
  • Azione brillantezza dei tessuti: protegge le fibre ed esalta la luminosità dei capit, rinvigorendo il bianco e i colori e donando allo stesso tempo un fresco profumo di pulito.
Inoltre, è semplicissimo da usare: basta inserire una POD nel cestello della lavatrice, aggiungere il bucato sporco ed avviare il programma desiderato!




Se Dash PODs 3in1 pulisce a fondo i nostri capi, Lenor Ammorbidente Concentrato mantiene i nostri capi freschi e profumati per ben 7 giorni consecutivi! Uno dei suoi segreti è la Freshlock Technology, che regala freschezza ai nostri capi preferiti, mantenendoli profumati a lungo.

Oltre a rendere più morbidi i nostri capi, Lenor Ammorbidente Concentrato offre una cura a 360° dei tessuti. Come? Attraverso tre azioni che mantengono i nostri vestiti belli  e brillanti come appena comprati.

  • previene la perdita di forma
  • evita lo sbiadimento dei colori
  • evitai il danneggiamento dei tessuti


Dopo aver provato questi prodotti in combo, non mi resta che consigliare a voi di fare un giro al supermercato, curiosare tra gli scaffali e scoprire i Dash PODs 3in1 e le varie profumazioni di Lenor Ammorbidente Concentrato!




* DISCLAIMER
Il prodotto mi è stato inviato in forma di OMAGGIO al fine di testarlo, valutarlo e recensirlo, in maniera quanto più oggettiva possibile, basando il tutto sulla mia esperienza personale. Ciò non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo e ho valutato il prodotto in questione con la professionalità, l'onesta e la schiettezza che caratterizza le mie recensioni.



Ti potrebbero interessare:


1 commento:

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.