Ultime recensioni pubblicate

venerdì 1 maggio 2020

Photowall: come ho arredato il salotto con semplicità (+ codice sconto)

Buongiorno amici lettori,
non so se anche voi vi trovate nella mia stessa situazione, ma da quando mi sono trasferita nella nuova casa (ormai 4 anni fa) faccio fatica ad arredare le pareti delle stanze. Ho sempre l'ansia di bucare il muro, rovinarlo, dover cambiare disposizione di quadri e specchi che metto lì ma che non mi soddisfano mai a pieno. Alla fine? Beh, evito di farlo e le pareti rimangono vuote. Ma non poteva andare avanti così per sempre!

Ho colto la palla al balzo quando Photowall mi ha proposto una collaborazione e mi ha omaggiata di una stampa da appendere in salotto. Potevo chiedere di meglio?



Photowall è un'azienda svedese nata nel 2006 che ci aiuta ad arredare con semplicità le pareti della nostra casa, offrendo varie soluzioni come poster, stampe, da incorniciare o mettere su tela (fino a raggiungere i 150 cm di altezza e larghezza), fotomurali, carta da parati super originali (non quelle anni '70 eh?), oltre a creare qualcosa di personalizzato.
Inoltre Photowall opera nel rispetto dell'ambiente: per ogni acquisto effettuato sul sito Photowall supporta Vi Agroferestry, un’organizzazione svedese di cooperazione allo sviluppo, con la quale si impegna a piantare ogni anno ben 5.000 alberi nella zona circostante il lago Vittoria, in Africa orientale.



"We believe that the walls of a room affect how we feel. That's why our mission is to help people fill their walls with great art."


Dopo essere entrata nel sito, apriti cielo! Avevo una scelta ampia davanti agli occhi e per ogni immagine potevo scegliere io la tipologia di prodotto da abbinare!

Dopo essermi persa per ore nel sito, mi sono consultata con il mio compagno (è giusto che anche lui scelga un pezzo importante dell'arredamento) ed ho scelto una tela con raffigurato Impressione, levar del sole di Monet.

omaggio di Photowall

Vi piace come è rimasta la parete? La dimensione della tela è 150x110cm, il pacco mi è arrivato in pochissimi giorni (nonostante la quarantena) ed il montaggio è stato semplicissimo! Vi lascio qui il video per farvi un'idea di come è semplice poter montare una canvas di Photowall.
La qualità della tela è super! E' plastificata, resistente e rimane bella tesa quando vai a chiudere le viti delle travi in legno.

Ma non è finita qui! Se anche voi siete rimasti incantati da queste meraviglie, Photowall vi regala lo sconto del 25% sul vostro prossimo acquisto utilizzando il codice "sweetyreviews2021" (sconto valido fino al 1 giugno). Contenti?
Fatemi sapere se avete già utilizzato il sito Photowall o se utilizzate il codice, sono curiosa di vedere cosa avete scelto!



Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.