Buongiorno amici lettori,
eccoci con un nuovo appuntamento del W.W.W. Wednesday.
eccoci con un nuovo appuntamento del W.W.W. Wednesday.
![]() |
Ho il lettura il tomone gigantesco (più di 800 pagine) di Il Priorato dell'albero delle arance di Samantha Shannon. Per quanto abbia arrancato all'inizio per via del worldbuilding complesso e della moltitudine di POV, arrivata verso le 80/100 pagine la lettura è più scorrevole ed accattivante.
Rimane ferma, al momento, la lettura di The Siren e Riverdale.
What did you recently finish reading?
Cosa hai appena finito di leggere?
![]() |
![]() |
Ho terminato due bellissime letture! La città invisibile di Monika Peetz, di cui trovate la recensione pubblicatalo scorso venerdì, è un fantasy sui viaggi nel tempo ma non solo, sull'amicizia, sulla magia, sul rapporto genitori/adolescenti ma soprattutto sulla potenza delle emozioni e dei sentimenti. Sono curiosa di leggere il seguito!
Ho terminato da qualche giorno, e spero di pubblicare venerdì la recensione, Il principe e la sarta di Jen Wang, una dolcissima graphic novel che ci aiuta a riflettere sull'accettazione di noi stessi e combattere i pregiudizi.
What do you think you'll read next?
Cosa leggerai prossimamente?
La vera domanda è: riuscirò mai a terminare Il priorato dell'albero delle arance entro il prossimo W.W.Wednesday? Secondo me no 🙈😄 quindi non ha senso fare una previsione che non si avvererà!
"Il priorato..." lo punto da quando è uscito ma non l'ho ancora preso, Anche perché sto cercando di non comprare più tanti cartacei (almeno finché non avrò smaltito un po' di letture arretrate!) ma questo è un po' troppo impegnativo per leggerlo in ebook!
RispondiEliminaMagari approfitterò della traduzione italiana, e sono curiosa di sapere cosa ne penserai!
guarda, anch'io ero molto dubbiosa per la quantità di pagine, ma superato le prime 80/100 pagine la lettura fila veloce =)
EliminaSono andata a recuperare la recensione de La città invisibile, che vorrei tanto leggere, spero di farlo. Anche la graphic Novel sembra carina, aspetto la recensione ;) Qui il mio W..W..W.. se ti va di passare :)
RispondiEliminasono stupende entrambe!
Eliminail priorato... mi ispira ma mi spaventa, aspetterò di leggere un po' di recensioni prima di decidere se metterlo in wishlist!
RispondiEliminaanche a me spaventava ma al momento mi piace un sacco!
EliminaLetture davvero interessanti!! Confido di poterli leggere anche io 🤗🤗
RispondiEliminamolto molto interessanti =)
EliminaMi incuriosiscono molto questi titoli! soprattutto "La città invisibile"! :)
RispondiEliminaSe ti va di passare, ti lascio il mio WWW! :) http://andibelieveinabookagain.blogspot.com/2019/10/www-wednesday_23.html
passo subito!
EliminaTutti titoli che ho in wish list *_* La città invisibile e Il principe e la sarta mi ispirano particolarmente :)
RispondiEliminaIo al momento sto leggendo Divergent, che spero di finire domani perché sono stufa, e come prossima lettura penso sceglierò Sabrina - Un amore di strega, il prequel della serie Tv ♥
il libro su Sabrina mi ispirava, attendo la tua opinione =)
EliminaCiao Valentina,
RispondiElimina"Il Priorato dell'Albero delle Arance" devo assolutamente recuperarlo! E sono felice che ti stia piacendo.
"La Città Invisibile"... mi hai davvero incuriosita. Leggerò la recensione.
grazie! Il Priorato dell'Albero delle Arance è fantastico!
Elimina