Ultime recensioni pubblicate

mercoledì 23 ottobre 2019

W.W.W. - Wednesday #41

Buongiorno amici lettori,
eccoci con un nuovo appuntamento del W.W.W. Wednesday.


Rubrica a cadenza bisettimanale in cui vi mostro le mie letture.


What are you currently reading? 
Cosa stai leggendo?




Ho il lettura il tomone gigantesco (più di 800 pagine) di Il Priorato dell'albero delle arance di Samantha Shannon. Per quanto abbia arrancato all'inizio per via del worldbuilding complesso e della moltitudine di POV, arrivata verso le 80/100 pagine la lettura è più scorrevole ed accattivante.
Rimane ferma, al momento, la lettura di The Siren e Riverdale.


What did you recently finish reading? 
Cosa hai appena finito di leggere?





Ho terminato due bellissime letture! La città invisibile di Monika Peetz, di cui trovate la recensione pubblicatalo scorso venerdì, è un fantasy sui viaggi nel tempo ma non solo, sull'amicizia, sulla magia, sul rapporto genitori/adolescenti ma soprattutto sulla potenza delle emozioni e dei sentimenti. Sono curiosa di leggere il seguito!
Ho terminato da qualche giorno, e spero di pubblicare venerdì la recensione, Il principe e la sarta di Jen Wang, una dolcissima graphic novel che ci aiuta a riflettere sull'accettazione di noi stessi e combattere i pregiudizi.


What do you think you'll read next?
Cosa leggerai prossimamente?


La vera domanda è: riuscirò mai a terminare Il priorato dell'albero delle arance entro il prossimo W.W.Wednesday? Secondo me no 🙈😄 quindi non ha senso fare una previsione che non si avvererà!





14 commenti:

  1. "Il priorato..." lo punto da quando è uscito ma non l'ho ancora preso, Anche perché sto cercando di non comprare più tanti cartacei (almeno finché non avrò smaltito un po' di letture arretrate!) ma questo è un po' troppo impegnativo per leggerlo in ebook!
    Magari approfitterò della traduzione italiana, e sono curiosa di sapere cosa ne penserai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda, anch'io ero molto dubbiosa per la quantità di pagine, ma superato le prime 80/100 pagine la lettura fila veloce =)

      Elimina
  2. Sono andata a recuperare la recensione de La città invisibile, che vorrei tanto leggere, spero di farlo. Anche la graphic Novel sembra carina, aspetto la recensione ;) Qui il mio W..W..W.. se ti va di passare :)

    RispondiElimina
  3. il priorato... mi ispira ma mi spaventa, aspetterò di leggere un po' di recensioni prima di decidere se metterlo in wishlist!

    RispondiElimina
  4. Letture davvero interessanti!! Confido di poterli leggere anche io 🤗🤗

    RispondiElimina
  5. Mi incuriosiscono molto questi titoli! soprattutto "La città invisibile"! :)

    Se ti va di passare, ti lascio il mio WWW! :) http://andibelieveinabookagain.blogspot.com/2019/10/www-wednesday_23.html

    RispondiElimina
  6. Tutti titoli che ho in wish list *_* La città invisibile e Il principe e la sarta mi ispirano particolarmente :)
    Io al momento sto leggendo Divergent, che spero di finire domani perché sono stufa, e come prossima lettura penso sceglierò Sabrina - Un amore di strega, il prequel della serie Tv ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il libro su Sabrina mi ispirava, attendo la tua opinione =)

      Elimina
  7. Ciao Valentina,
    "Il Priorato dell'Albero delle Arance" devo assolutamente recuperarlo! E sono felice che ti stia piacendo.
    "La Città Invisibile"... mi hai davvero incuriosita. Leggerò la recensione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! Il Priorato dell'Albero delle Arance è fantastico!

      Elimina

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.