Ultime recensioni pubblicate

mercoledì 9 ottobre 2019

W.W.W. - Wednesday #40

Buongiorno lettrici e lettori,
eccoci all'appuntamento quindicinale con il W.W.W. Wednesday.


Rubrica a cadenza bisettimanale in cui vi mostro le mie letture.


What are you currently reading? 
Cosa stai leggendo?



In questi giorni ho alternato la lettura di The Siren di Kiera Cass (sono arrivata a metà e mi sta piacendo molto, mi piace il personaggio di Kahlen e capisco pienamente tutte le sue ansie!) con quella di La città invisbile di Monika Peetz, arrivo di lunedì da parte di Corbaccio. E' un fantasy riguardante i viaggi nel tempo, come potevo resistere?



What did you recently finish reading? 
Cosa hai appena finito di leggere?



Ho finito di leggere Basta chiudere gli occhi di Francesca Caldiani, un romance struggente ma che vi farà innamorare. QUI potete trovare la recensione.

What do you think you'll read next?
Cosa leggerai prossimamente?


Se mai riuscirò a terminare i due romanzi in lettura (non parliamo dei 3/4 libri che sono già in libreria mezzi iniziati), spero di ricevere qualche bel romanzo come regalo per il compleanno 😍

Quali saranno le vostre letture dei prossimi giorni?




10 commenti:

  1. Ciao Valentina, non conosco le tue letture ma il libro della Caldiani mi ispira un pò.
    Ecco il mio www .
    Ti aspetto,un bacio
    Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. passo a trovarti =) Basta chiudere gli occhi è stupendo!

      Elimina
  2. Ciao! La città invisibile ha una copertina molto particolare! I viaggi nel tempo non sono esattamente i miei preferiti, quindi non so se lo leggerò mai, però la copertina merita! (E sì, sono proprio superficiale! ;P)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vai tranquilla, anch'io lo sono ^-^ sono solo all'inizio della lettura ma mi sta piacendo parecchio

      Elimina
  3. Siren l'ho amato, peccato sia autoconclusivo... LA città invisibile spero di leggerlo presto. Qui il mio W..W..W.. se ti va di passare :)

    RispondiElimina
  4. Mi incuriosisce molto conoscere il tuo parere riguardo La città invisibile, che fra l'altro spero di leggere anche io. Io prima possibile 🤗🤗

    RispondiElimina
    Risposte
    1. al momento mi sta piacendo ma sono solo all'inizio, spero prossima settimana di pubblicare la recensione!

      Elimina
  5. Ciao! "The Siren" mi ispira tantissimo, è da un sacco che vorrei leggerlo! Ma anche gli altri due! :)

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.