Ultime recensioni pubblicate

mercoledì 26 giugno 2019

W.W.W. - Wednesday #35

Buongiorno cari lettori,
continuo ad essere mostruosamente in ritardo con gli appuntamenti della rubrica W.W.W.Wednesday. Purtroppo il blocco del lettore si è fatto risentire, qualcuno si sente nella mia stessa situazione?


Rubrica a cadenza bisettimanale in cui vi mostro le mie letture.


What are you currently reading? 
Cosa stai leggendo?




Ho iniziato a leggere Il paradiso degli orchi di Daniel Pennac, visto che avevo trovato scontato al Libraccio La fata carabina, il seguito, ma non sono riuscita a farmi appassionare dalla lettura. Sono quindi un po' in down ma sto provando a riprendermi leggendo sul cellulare Riverdale il giorno prima, che racconta cosa successe prima del primo giorno in cui apre la serie tv Riverdale (se amate i teen-drama/mistery dovete assolutamente guardarla!).




What did you recently finish reading? 
Cosa hai appena finito di leggere?





Ho terminato il bellissimo fantasy Beyond the Time di Flavia Lucioli anche se non sono ancora riuscita a scrivervi la recensione. Mentre trovate già pubblicate quelle di Sono una brava ragazza di Penelope Bloom, una commedia divertente e piccante, e di Pigiama computer biscotti di Alberto Madrigal, una graphic novel autobiografica che ho amato.



What do you think you'll read next?
Cosa leggerai prossimamente?


Non voglio fare programmi perchè a me portano tanta sfortuna ma ho diversi titoli interessanti che aspettano solo di essere letti.

Fra quelle sopracitate, abbiamo qualche lettura in comune? Cosa state leggendo in questo periodo?




2 commenti:

  1. Ho visto la serie Riverdale su Netflix, si carina ma troppo per adolescenti... per me troppo scontata ed esagerata!
    Vado a leggere la rece della graphic novel che mi aveva incuriosito nel tuo precedente WWW
    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.