Ultime recensioni pubblicate

mercoledì 22 maggio 2019

W.W.W. - Wednesday #34

Buongiorno cari lettori,
nonostante l'ultimo pubblicato sia stato ormai ad aprile, ritorna l'appuntamento con la rubrica W.W.W.Wednesday. Purtroppo ho avuto un bel blocco del lettore che non mi ha permesso di appassionarmi alla lettura come avrei voluto, ma spero di averlo superato finalmente!



Rubrica a cadenza bisettimanale in cui vi mostro le mie letture.


What are you currently reading? 
Cosa stai leggendo?





Sto leggendo Beyond the time, Oltre il tempo, il primo romanzo della serie YA fantasy Beyond the time di Flavia Lucioli. Mi sta piacendo davvero molto, la protagonista si trova di punto in bianco in una realtà che crede assurda mentre vorrebbe solamente tornare in Canada tra le braccia del suo ragazzo, anche se...
Sto leggendo anche Pigiama computer biscotti, l'ultima graphic novel di Alberto Madrigal, lo adoro!



What did you recently finish reading? 
Cosa hai appena finito di leggere?






Ho da poco terminato Terre Deus Dominus di Marcello Iori., di cui trovate già la recensione pubblicata. Purtroppo non è riuscito ad appassionarmi come avrei voluto. Scorsa settimana, invece, ho pubblicato la recensione di Goodbye Jude, il romanzo d'esordio di Raffaella Macchi che mi ha fatto uscire dal blocco del lettore.



What do you think you'll read next?
Cosa leggerai prossimamente?


Non voglio fare pronostici ma ho tanti titoli interessanti che aspettano solo di essere letti.

Fra quelle sopracitate, abbiamo qualche lettura in comune? Cosa state leggendo in questo periodo?



3 commenti:

  1. Pigiama computer biscotti sembra carinissimo ☺️☺️

    RispondiElimina
  2. Pigiama computer e biscotti sarebbe il mio modus operandi preferito...peccato che non si può hahahaha
    Goodbye Jude ha una cover troppo carina :D
    Qui il mio W..W..W.. :)

    RispondiElimina
  3. Anche sul mio blog il WWW è mancato per un po', capitano dei periodi così ogni tanto. "Pigiama computer biscotti" ce l'ho in WL, ne ho sentito parlare bene di recente :) Se ti va di passare oggi ho pubblicato anche io il WWW

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.