Ultime recensioni pubblicate

giovedì 18 aprile 2019

W.W.W. - Wednesday #33

Buongiorno cari lettori,
con un giorno di ritardo ritorna l'appuntamento con la rubrica W.W.W.Wednesday.
So di non essere stata molto presente ultimamente con questa rubrica, ma eccomi a recuperare qualche lettura =)




Rubrica a cadenza bisettimanale in cui vi mostro le mie letture.


What are you currently reading? 
Cosa stai leggendo?



Ho in lettura da qualche settimana Terre Deus Dominus di Marcello Iori. Purtroppo non sono riuscita a stare molto dietro a questa lettura come avrei voluto, forse non è un buon periodo per un fantasy, non lo so 🙈, ma cercherò di portare avanti la lettura perchè voglio sapere come prosegue la storia.




What did you recently finish reading? 
Cosa hai appena finito di leggere?





Come pronosticato nell'ultimo WWW, ho letto Il Sognatore di Lainy Taylor e mi è piaciuto davvero molto. Lo trovate già recensito sul blog. Non vedo l'ora di leggere La Musa degli Incubi, il seguito.
Ho terminato anche la lettura di Il migliore amico di mio fratello di Luana Papa, anch'esso già recensito sul blog. Ho provato a leggere anche il seguito ma tra la copia non corretta e alcune scelte narrative di dubbio gusto, mi veniva solo il mal di pancia e l'ho abbandonato.



What do you think you'll read next?
Cosa leggerai prossimamente?


Non voglio fare pronostici perchè, come avrete notato, è un periodo magro per le letture, ma ho tanti titoli interessanti che aspettano solo di essere letti.

Fra quelle sopracitate, abbiamo qualche lettura in comune? Cosa state leggendo in questo periodo?




Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.