Ultime recensioni pubblicate

lunedì 15 aprile 2019

[Novità in libreria] Due cuori in affitto, di Felicia Kingsley

Buongiorno lettori!
Iniziamo questo uggioso lunedì con una bellissima notizia: Felicia Kingsley, già conosciuta per Matrimonio di convenienza, Stronze si nasce e Una Cenerentola a Manhattan torna a maggio in libreria con un nuovo divertente romance Due cuori in affitto.




Titolo: Due cuori in affitto
Autore: Felicia Kingsley
Editore: Newton Compton
Data di pubblicazione: 6 maggio 2019
Pagine: 352
Prezzo: 10,00 € (5,99 € ebook)
Link Amazon: https://amzn.to/2DadhQP


Summer ha ventisette anni ed è californiana. Blake ne ha quasi trentatré ed è un vero newyorkese. Lei aspira a diventare una sceneggiatrice di successo, ma per ora è solo assistente del direttore di produzione di una serie tv. Lui è uno scrittore da svariati milioni di copie e i suoi bestseller sono sempre nella classifica dei libri più venduti. Summer è fidanzata con un uomo molto più grande di lei, mentre Blake è single per vocazione. Lei è una persona ordinata, precisa e mattiniera, fa yoga e beve tè verde; lui fa colazione con un Bloody Mary e due sigarette, vive nel caos e non si sveglia mai prima delle due del pomeriggio. Summer e Blake non hanno proprio niente in comune, a parte una casa delle vacanze negli Hamptons, che per un mancato passaggio di informazioni è stata affittata a entrambi. Qualcuno se ne deve andare, ma tutti e due hanno ottime ragioni per restare. E le ragioni potrebbero aumentare con il passare dei giorni…



Felicia Kingsley è nata nel 1987, vive in provincia di Modena e lavora come architetto. Matrimonio di convenienza, il suo primo romanzo inizialmente autopubblicato, ha riscosso grande successo in libreria con Newton Compton ed è diventato il secondo ebook più letto del 2017. Stronze si nasce e Una Cenerentola a Manhattan sono stati nella classifica dei bestseller per settimane. Due cuori in affitto è il suo quarto libro. Per saperne di più: www.feliciakingsley.com




Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.