Ultime recensioni pubblicate

lunedì 24 dicembre 2018

Buone Feste (e pausa natalizia per il blog)




Buongiorno lettori e buona Vigilia di Natale!

Il blog si prende una pausa dalle pubblicazioni per ritornare carico di novità e recensioni a gennaio.
Io, d'altro canto, mi godrò le feste e le buone mangiate in Calabria dai parenti.
Vi ringrazio di cuore per la vostra costante presenza, ringrazio i molti autori che hanno creduto in me e mi hanno dato la possibilità di leggere i loro romanzi (e ce ne sono tanti già in programma per il prossimo anno!) ma soprattutto ringrazio voi lettori che mi siete sempre accanto, siete il motore di questo splendido viaggio che ormai dura da cinque anni.

Vi auguro di passare delle bellissime feste ed un 2019 magico e pieno di felicità!

Al prossimo anno 😘




Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.