Ultime recensioni pubblicate

martedì 5 settembre 2017

Monthly Wrap-up - LUGLIO e AGOSTO

Buondì lettori, 
con le vacanze di mezzo, Agosto non è stato un mese particolarmente carico di avvenimenti qui sul blog. Ho deciso, quindi, di proporvi oggi il Monthly Wrap-up del mese di Luglio e del mese di Agosto.




BOOKS RECAP



SERIE TV

  • ho iniziato la quarta stagione di Young & Hungry, ho voluto dare ancora una speranza a questa serie che mi ha fatto divertire all'inizio ma adesso è diventata un po' pesantuccia 
  • è finita la sesta stagione di Once Upon A Time, un bellissimo dolcissimo finale, proprio come nelle favole. Ad ottobre dovrebbe iniziare la settima stagione con un rinnovo del cast, tenendo però qualche personaggio come Hook e Regina, sono troppo curiosa!
  • finalmente sono riuscita a terminare Famous in love. Siete ancora in tempo per fuggire da questa trashata allucinante, con attori che recitano davvero male!
  • ho guardato le prime tre puntate di Friends from college, sempre su Netflix, ma l'ho abbandonato, non fa ridere, è uno squarcio davvero triste dei nuovi trentenni (non voglio diventare così!!!!)
  • ho finalmente ripreso a guardare il mio adorato Supernatural!!! Mi ero fermata all'inizio della nona stagione perché su Netflix c'erano solamente le prime 8 stagioni e mi scocciava davvero molto andare alla ricerca degli episodi, sperando si vedessero bene. Ma con queste vacanze ho ripreso la mia droga visiva con i bellissimi fratellli Winchester *-* 
  • da mesi ero in trepida attesa di gustarmi The defenders, la nuova serie tv sul mondo Marvel, e l'ho divorata subito: bella bella bella!!! 
  • finita anche la seconda stagione di Shadowhunters. Ha decisamente ripreso il ritmo (i livelli recitativi della prima stagione sono solamente un ricordo), c'è adrenalina, suspance, davvero un'ottima serie tv (non ho letto i libri, quindi non so esattamente se segue o meno la storyline dei romanzi)
  • incuriosita da Atypical, divoranto anche lui. Dovete assolutamente conoscere Sam ed il suo amore per i pinguini (e per le ragazze) e la sua famiglia un po' particolare
  • ed infine, come se non bastasse ad allungare la mia lista, mi ha incuriosito When calls the heart, una serie tv ambientata in una cittadina mineraria nei primi anni del Novecento. Romanticismo ed amore come se non ci fosse un domani, mi hanno tenuto compagnia per un bel po', tanto da arrivare alla seconda stagione senza neanche accorgermene.

Quali sono state le vostre letture questo mese? Durante le vacanze vi siete riposati oppure avere recuperato qualche libro dimenticato durante l'anno o serie tv?
Per quanto riguarda le serie tv, ultimamente sto tenendo d'occhio gli episodi sull'app TV Time, se ci siete anche voi scrivetemi il vostro nick e vi seguirò ^-^ sono sempre alla ricerca di consigli!






Ti potrebbero interessare:


8 commenti:

  1. Già ad ottobre dovrebbe ricominciare OUAT?! Che bella notizia che mi dai! Speriamo che su Netflix mettano le puntate di settimana in settimana come hanno fatto con l'ultima stagione.. però questo cambiamento del cast un po' mi preoccupa, non possono togliere i personaggi principali!

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora che rincominci Once upon a time, adoro quel telefilm :)
    Un abbraccio!

    www.MammaToday.com

    RispondiElimina
  3. Io ho letto Jane Eyre, mi è piaciuto un sacco. OUAT, hai visto che bel finale?! The defenders vorrei vederlo. Sto vedendo la 11esima stagione di Bones e la seconda di Twean Peaks che ero troppo curiosa di vedere :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bellissimo il finale di OUAT, sono curiosissima del seguito =)

      Elimina
  4. shadowhunters mi piace un sacco <3 malec ship di sempre ahahahah

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.