Ultime recensioni pubblicate

mercoledì 27 settembre 2017

W.W.W. - Wednesday #1

Buondì lettori,
vorrei iniziare anch'io ad aggiornarvi sulle mie letture in corso e chiacchierare con voi sulle vostre. Ormai, se siete pratici dei blog, sapete che il mercoledì è giorno di W.W.W. Wednesday!

Essendo il primo taglierò un po' la lista dei libri che ho appena finito di leggere, metterò solamente gli ultimi ;-)


(p.s. prometto che la prossima settimana vi farò avere anche il banner, oggi ero un po' di corsa e non sono riuscita a prepararlo, potete perdonarmi?)


What are you currently reading? 
Cosa stai leggendo?



Sto continuando la lettura di Harry Potter e la maledizione dell'erede. Sono circa a metà e non mi fa particolarmente impazzire. Preferisco molto di più Albus e Scorpius rispetto ai nostri cari amici Harry, Ron e Hermione. Spero di cambiare idea alla fine.




 What did you recently finish reading?
Cosa hai appena finito di leggere?




Ho finito di leggere il primo volume di De Gustibus, di Chiaretta B. e Mircalla Conte, giusto ieri e non vedo l'ora di parlarvene presto sul blog! Un manga tutto italiano da non perdere!


Ho finito di leggere Il Drago Verde, di Scarlett Thomas, di cui potete già trovare la recensione QUI sul blog. Non potete perdervi questo bellissimo fantasy!





What do you think you'll read next?
Cosa leggerai prossimamente?


Non lo so ancora cosa leggerò, spero questa settimana di ricevere un libro che non vedo l'ora di leggere, l'ultimo di una trilogia che ha emozionato un po' tutte quante, per non parlare dei cliffhanger di ogni fine volume! Forse avete già capito di cosa sto parlando ;.)


Adesso però voglio vedere i vostri post WWW! Lasciateli qui in un commento, passerò a trovarvi =)





Ti potrebbero interessare:


14 commenti:

  1. Ciao, Valentina! Ho letto anch'io Harry Potter e la maledizione dell'erede, quando fu pubblicato. E neanche a me piacque; anzi direi che non mi piacque per niente. Si rivelò una cocente delusione :( Sono invece molto curiosa di conoscere il tuo parere riguardo Il drago verde :) Sembra molto carino, e desidero farmi un'idea :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per Il Drago Verde trovi già la recensione qui sul blog =)

      Elimina
  2. Il drago verde mi è piaciuto moltissimo!! HP ce l'ho in inglese, prima o poi dovrò decidermi a prendere la versione italiana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho adorato il Drago Verde! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

      Elimina
  3. Non mi hanno parlato particolarmente bene della Maledizione dell'erede. Mi spiace un bel po' ma comunque prima o poi gli darò una chance anche io :)

    Se ti va di passare, ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se sei un fan di HP dovresti dargli una lettura, ma nulla di urgente!

      Elimina
  4. Carinissimo Il Drago verde è piaciuto anche a me, speriamo esca presto il continuo...
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
  5. Ciao Valentina ono contentissima del fatto che anche tu abbia appena adottato questa rubrica sul tuo blog, anch'io ho adottata da pochissimo. Il drag verde mi incuriosisce ma ho già accumulato troppe letture in questo periodo che temo di non smaltire presto. Credo che tu stia aspettando Richelle Mead, vero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mmm no, stavo aspettando Paper Palace, che ho divorato subito appena ricevuto. Ma anche il seguito di Glittering Court mi incuriosisce ;-)

      Elimina
  6. Ciao Valentina,
    Il drago verde della Thomas m'ispira anche se della Thomas avevo provato a leggere tempo fa PopCo senza risultati

    RispondiElimina
  7. Ciao Valentina! I WWW sono tra i miei post preferiti, è troppo divertente sbirciare le letture degli altri :) HP l'ho proprio detestato, tanto da sceglierlo come lettura peggiore del 2016. Il drago verde ha una trama che mi incuriosisce, ma ho già provato a leggere diversi titoli della Thomas e detesto il suo stile, quindi penso che per il momento lascerò perdere. Se ti va di passare ho pubblicato anche io il WWW :)

    https://ombre-angeliche.blogspot.ch/2017/09/www-wednesdays-17-2017.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti capisco, anche a me divertono molto =) sono sempre ottimi spunti per la WL!

      Elimina

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.