Ultime recensioni pubblicate

venerdì 28 luglio 2017

[BlogTour] Quando arriva la notte di Francesca Petroni - 6 tappa - proclamazione vincitore giveaway

Buon pomeriggio lettori,
ringrazio tutti per aver partecipato al BlogTour di Quando arriva la notte di Francesca Petroni, ma è giunto il momento di decretare il vincitore....


rullo di tamburi....




Prima di concludere, vorrei ringraziare La Corte Editore e tutte le blogger che hanno partecipato a rendere unico questo BlogTour! Vi ricordo che il libro è già in vendita nelle librerie!






Titolo: Quando arriva la notte
Autore: Francesca Petroni
Editore: La Corte Editore
Data di pubblicazione: 22 giugno 2017
Prezzo: 15,90 € (5,99 € ebook)


L’uomo seduto di fronte a lei sostiene di essere il diavolo e a Virginia sembra proprio che sia così. Giovane, bello e potente, Cassio Deloitte è il presidente dell’azienda in cui lavora, una multinazionale che vende gioco d’azzardo in tutto il mondo. Fa parte di una famiglia importante, che ha legami e influenze nelle più alte sfere economiche e politiche. Per Virginia è ciò che di più lontano possa esistere. La sua vita scorre anonima, da brava ragazza, brava fidanzata, brava lavoratrice. Sarà l’incontro con Cassio che stravolgerà la sua esistenza. La passione e la dipendenza che si instaurerà tra loro la costringeranno a togliere una alla volta tutte le maschere che ha sempre messo per cominciare a vivere davvero ogni singolo aspetto della propria vita, con tutti i rischi, però, che questo comporta.

Il vincitore è.....



a Rafflecopter giveaway



Complimenti Marco Smeraldi , ti ho appena scritto una mail!

Grazie a tutti per aver partecipare a questo BlogTour, a presto!






4 commenti:

  1. Grazie mille... Vado subito a risponderti all'email😀

    RispondiElimina
  2. Peccato non averti scoperta prima...cmq io sono una nuova follower, ti seguo anche su G+, se ti fa piacere puoi ricambiare :)
    https://amoriemeraviglie.blogspot.it/

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.