Ultime recensioni pubblicate

giovedì 22 giugno 2017

[Novità in libreria] Winter - Cronache lunari di Marissa Meyer

Buon pomeriggio bibliofili,
le Cronache Lunari di Marissa Meyer hanno riscosso un enorme successo (io devo assolutamente leggerle!!!), e  martedì scorso è uscito il quarto capitolo tanto atteso: Winter.



Titolo: Winter - Cronache lunari
Autore: Marissa Meyer
Editore: Mondadori
Data di pubblicazione: 20 giugno 2017
Pagine: 660
Prezzo: 20,00 €
Link Amazon: http://amzn.to/2sETFhl


La giovane principessa Winter è molto amata dal suo popolo per la sua grazia e la sua gentilezza. E, nonostante le cicatrici che ne deturpano il volto, è considerata uno splendore dai Lunari, anche più della regina Levana, la sua matrigna. Winter, poi, disprezza la sovrana con tutta se stessa, anche perché sa che la donna non approverà mai i suoi sentimenti per il bel Jacin, amico d’infanzia nonché guardia del palazzo. Ma Winter non è la fragile creatura che Levana pensa che sia. Infatti, la ragazza ha l’occasione di privarla del suo potere. E ora, grazie all’aiuto della cyborg Cinder e delle sue alleate, le viene offerta la possibilità concreta di dare inizio a una rivoluzione che rovesci la sovrana e ponga fine così alla guerra che infuria ormai da tanti, troppi anni. Riusciranno Cinder, Scarlet, Cress e Winter a sconfiggere Levana e a trovare ognuna il proprio lieto fine?

In questo ultimo volume delle “Cronache lunari”, Marissa Meyer costruisce un finale mozzafiato che di certo non deluderà i tanti fan della serie.


Marissa Meyer è nata nel 1984, ed è da sempre appassionata di fantascienza. Scrive nel suo studio disseminato di oggetti da fiaba vintage, ma quando scrivere assomiglia troppo a un lavoro serio, lo fa a letto col suo portatile e una tazza di caffè. Vive a Tacoma, nello stato di Washington, con suo marito e due gatti. Con Mondadori ha pubblicato, sempre per la serie “Cronache lunari”, Cinder (2012), Scarlet (2013) e Cress (2016). 




Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.