Ultime recensioni pubblicate

venerdì 30 giugno 2017

Monthly Wrap-up - GIUGNO

Buongiorno lettori!
Giugno non è stato un mese così bello, o meglio, finalmente è arrivata l'estate ed il caldo, ma la voglia di mettermi al pc (dopo aver passato tutta la giornata in ufficio) non c'era e non sono stata così partecipe al mondo del blogging. Ma questa settimana mi sono presa una pausa e conto di ritornare più carica per luglio (inoltre qualche rovescio/grandinata qui al nord ha cambiato un bel po' la temperatura ^-^).





BOOKS RECAP




Sul blog sono uscite due recensioni: Paper Princess (The Royals, #1) di Erin Watt (5 stelle su GR) e Time Deal di Leonardo Patrignani (3 stelle su GR). Ma ho letto anche I misteri di Chalk Hill di Susanne Goga e Absence. Il gioco dei quattro di Chiara Panzuti, che spero di recensirvi il prossimo mese.
Articolo che vorrei farvi leggere ancora una volta riguarda la bellissima iniziativa di Panini Comics e l’associazione MaBasta per contrastare il bullismo.
Inoltre, per la prima volta e spero sarà una rubrica mensile che vi piaccia e piena di scambi di consigli, ho pubblicato il bookhaul di aprile&maggio.


SERIE TV



Questa è la parte che più adoro del monthly wrap-up: parlare con voi di serie tv!!!!
Come vi dicevo prima, questa settimana sono stata in ferie ed ho deciso di fare pulizia delle serie tv e terminare quelle in corso da un po' di tempo:
- come non iniziare da Pretty Little Liars, attesissimo finale di serie (e grazie al cielo, stavamo diventando pazzi con tutti questi complotti!). Non vi spoilero niente, ma WOOOOOW davvero super finale da un'ora e mezza ed alla fine no, non si risolveranno tutti i vostri dubbi, ma la maggior parte si ^-^ e si, una delle teorie tanto ipotizzate è quella vera, lo sapevoooooo. Probabilmente sarò masochista, ma ho avuto la malsana intenzione di guardarmelo dall'inizio -.-'' Chi è fan di PLL come me? Ditemi cosa ne pensate di questo #endgame.
- ho terminato Girlboss con estrema fatica, non riuscivo più a sopportare la protagonista! L'inizio mi ha entusiasmato ma da metà in poi l'ho trovato molto pesante, non condividevo la maggior parte dei ragionamenti di Sophia. Nonostante cercasse continuamente la sua indipendenza, aveva atteggiamenti da bambina lamentosa e pigra. Almeno Netflix ha smesso di farci soffrire senza prolungare la serie.
- da quando ho letto che Younger era stato tradotto in italiano per le prime due stagioni, l'ho divorato per innamorarmi pazzamente di Josh. Poi, troppo presa, ho continuato con la terza stagione e finalmente ieri è iniziata la quarta che naturalmente guarderò. Voi siete #teamJosh o #teamCharles?
- ho terminato anche Baby Daddy, le ultime puntate sono state emozionantissime *-*
- ho guardato Anne with a E, di cui tutti erano innamorati ed effettivamente anch'io mi sono emozionata tanto, se non l'avete ancora visto DOVETE assolutamente farlo!
- ho guardato la terza stagione di Young & Hungry, ma non so, non mi convince più come una volta
- ha ripreso la seconda stagione di Shadowhunters, una bella carica di adrenalina, 
- Netflix ha deciso di rimettere a disposizione la seconda stagione di Nowhere boys, che ho adorato, e non potevo perdermela! Peccato sapere che nella terza stagione i protagonisti cambiano e quindi non so se effettivamente continuerò a guardarla (anche perchè nessuno ancora l'ha tradotta)
- ho iniziato, infine, a guardare Famous in love, la nuova serie della mamma di PLL, ed è terribile! Ok, la trama ci può anche stare, ma la capacità degli attori di recitare è davvero pessima, la guardo solamente perchè sono arrivata a metà e ci sono solamente 10 episodi di questa stagione, poi spero la mettano in archivio per sempre.

Ok, come potete vedere, ho decisamente terminato un po' di serie tv (o stagioni) in sospeso. Voi come siete messi? Siete ancora incastrati nelle millemila serie tv iniziate o volete anche voi mettere un punto di fine? Se avete qualche serie tv da consigliare ho sempre le orecchie aperte ;-)






Ti potrebbero interessare:


4 commenti:

  1. Caspita quante serie hai terminato! Io a giugno non ne ho viste moltissime. Volevo iniziare Twin Peaks, ma poi ho lasciato correre perché ero sempre super stanca! Di quelle che hai citato conosco solo PLL, ma non l'ho mai sopportata granché, infatti, non l'ho mai iniziata XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah si, mi sono data un po' da fare ^-^ se non le conosci allora devi scoprirle!!!

      Elimina
  2. Io con PLL sono a metà della sesta ma.. ragazzi, che fatica! All'inizio mi piaceva anche, con questo alone di mistero, poi però hanno iniziato ad esagerare. Per me potevano fermarsi con la quinta, quando rivelavano chi è A, non so perchè abbiano prolungato. E poi ho la sensazione di essere vecchia, i teen drama mi piacciono sempre meno :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la trashata è rimasta, ma adesso devi concluderla! non puoi tirarti indietro =)

      Elimina

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.