Ultime recensioni pubblicate

lunedì 6 febbraio 2017

[Sneak Peek] L.E. Winter Glow | Essence

Buongiorno beauties,
oggi chiacchieriamo di Winter Glow, l'edizione limitata di Essence, che troviamo in questi giorni tra gli scaffali.




La collezione completa (che vi ho mostrato QUI), comprende una base occhi effetto illuminante, 3 ombretti cotti, un applicatore a spugnetta per l'ombretto, 2 tonalità di rossetti con il cushion powder, una matita labbra multiuso effetto sfumato, un cushion blush viso, 4 smalti per unghie, delle graziose decorazioni adesive per unghie ed una crema mani idratante.


Stranamente sono riuscita a trovare una buona parte della collezione da Oviesse, ma gli unici pezzi che mi interessavano erano lo smalto rosso Miss Frost, che ho visto in una foto di Debora "paranoidebs", e la crema mani nutriente.


Lo smalto che ho scelto è appunto il numero 01 Miss Frost. E' davvero coprente, un rosso tendente al fucsia, con tantissime pagliuzze dorate. Il tutto è reso opaco e come ben sapete adoro alla follia tutto ciò che è opaco (ombretti, fondotinta, rossetti), diciamo che l'opaco per me è sempre stato il must! La perfezione di questo smalto è che basta una sola passata per rilasciare perfettamente il colore, si asciuga in fretta ed il risultato è ottimo!






E' voluta venire a casa con me anche la crema mani di questa collezione (le collezioni invernali Essence hanno sempre una crema mani super originale). E' una crema molto ricca, ad idratazione intensa per le mie povere mani sempre screpolate (specialmente le cuticole >.<). La fragranza è davvero una coccola, un misto tra latte e cotone *-* Super!




Voi avete trovato tra gli scaffali la collezione Winter Glow di Essence? Vi siete portate a casa qualche prodotto?






Ti potrebbero interessare:


7 commenti:

  1. Ma sai che la crema l'avevo avvistata, ma ho deciso di lasciarla sugli scaffali?! Sia perché ne ho già una aperta che finirò tipo mai U_U sia perché non sapendo profumo/consistenza ho preferito non rischiare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per me è stata una scoperta, la profumazione è fantastica ed è un burro formidabile!

      Elimina
  2. Ciao! Questa collezione è davvero carina ma non ho ancora preso nulla. Lo smalto mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
  3. Lo smalto è bellissimo: è molto luminoso anche se opaco!

    RispondiElimina
  4. La collezione mi piace molto ma io non trovo mai niente delle LE Essence! D:

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.