Ultime recensioni pubblicate

mercoledì 20 novembre 2019

W.W.W. - Wednesday #43

Buongiorno amici lettori,
eccoci con un nuovo appuntamento del W.W.W. Wednesday.


Rubrica a cadenza bisettimanale in cui vi mostro le mie letture.


What are you currently reading? 
Cosa stai leggendo?



Come avrete già notato altre volte, quando un romanzo mi prende seriamente (vedi sotto), devo dedicarmi a tutt'altro per scrivere di cuore la recensione. Avendo in sospeso ben due recensioni fantasy, dovevo assolutamente prendere in mano un romance, e come potevo lasciare a prendere polvere Due cuori in affitto di Felicia Kingsley? Ho letto le prime 50 pagine e mi sono già innamorata dei battibecchi dei protagonisti 😍


What did you recently finish reading? 
Cosa hai appena finito di leggere?


Contro ogni mia previsione, che prevedeva la lettura per almeno un'altra settimana abbondante, lunedì ho terminato Il Priorato dell'Albero delle Arance di Samantha Shannon e l'ho adorato! Era da tempo che non leggevo high fantasy ed ora posso dire che questa lettura ci voleva. Un fantasy intenso, emozionante e pieno di temi differenti che vi faranno amare la lettura di questo volumone. Ve ne parlerò prossima settimana in occasione della sua uscita in libreria (il 26 novembre), ma aspettatevi solamente lodi.


What do you think you'll read next?
Cosa leggerai prossimamente?


Ho due bellissime novità prese a Lucca allo stand di La Corte Editore che vorrei tanto leggere: Super, un'antologia di romanzi fantasy, e Come un sushi fuor d'acqua, di Fabiola Palmieri.




2 commenti:

  1. Curiosa di questo Priorato, ma 800 pagine per adesso non sono fattibili... Qui il mio W..W..W.. se ti va di passare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. all'inizio è stata una lettura un po' ostica, ma passate le prime 100 pagine, scivola giù che è una meraviglia *-*

      Elimina

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.