Ultime recensioni pubblicate

mercoledì 6 novembre 2019

W.W.W. - Wednesday #42

Buongiorno amici lettori,
eccoci con un nuovo appuntamento del W.W.W. Wednesday.


Rubrica a cadenza bisettimanale in cui vi mostro le mie letture.


What are you currently reading? 
Cosa stai leggendo?




Ovviamente, vista la mia lentezza, ho ancora in lettura il Il Priorato dell'albero delle arance di Samantha Shannon. Confermo ciò che dicevo nello scorso WWW, ovvero che per quanto abbia arrancato all'inizio per via del worldbuilding molto complesso e della moltitudine di POV, avendo superato la metà del romanzo confermo che è difficile staccarsi dalle pagine. Intenso, emozionante, adrenalinico. Ho a cuore Ead, è un personaggio che mi piace molto e di cui condivido ogni azione.


What did you recently finish reading? 
Cosa hai appena finito di leggere?



Ho alternato al priorato, la lettura di The Siren di Kiera Cass, così da poter concludere almeno un romanzo dei mille iniziati e non terminati. Bellissima storia, all'inizio abbastanza noiosa ma il finale è degno di nota. Spero di riuscire a pubblicarvi la recensione prossima settimana, questo periodo è un po' frenetico e non riesco a stare molto al pc.


What do you think you'll read next?
Cosa leggerai prossimamente?


Non posso fare previsioni, Il priorato dell'albero delle arance mi attende e dubito di riuscire a terminarlo entro il prossimo W.W.Wednesday. 🙈




6 commenti:

  1. The siren lo lessi anch'io anni fa ma oramai non ricordo quasi più nulla ☺️☺️ sarebbe interessante rispolverarlo ☺️☺️ spero a te stia piacendo ☺️☺️

    RispondiElimina
  2. Ho adorato the siren peccato che sia stato troppo breve... passa da me se ti va :D

    RispondiElimina
  3. The Siren ce l0ho in wish list da secoli, devo assolutamente recuperarlo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si devi! anche se ti consiglierei di dare priorità ad altre letture più interessanti =)

      Elimina

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.