Ultime recensioni pubblicate

venerdì 21 aprile 2017

[Novità in libreria] Ruin Me, di Danielle Pearl

Uscirà lunedì prossimo in libreria il nuovo romanzo new adult della DeAgostini, preparatevi a... Ruin Me. Ogni volta che mi spezzi il cuore, di Danielle Pearl.




Titolo: Ruin me, ogni volta che mi spezzi il cuore
Autore: Danielle Pearl
Editore: DeAgostini
Data di pubblicazione: 24 aprile 2017
Pagine: 320
Prezzo: 14,90 € (6,99 € ebook)
Link Amazon: http://amzn.to/2oCOFYF


Libertà. Ecco che cos’ha sempre significato il college per Carl. Libertà da tutti gli errori del liceo. Libertà dai ricordi, dalle ferite, e dalla tragica notte che ha segnato la sua vita. Ma le cose non vanno proprio come si è immaginata. Una sera, durante una festa, Carl si ritrova faccia a faccia con il suo passato: il ragazzo che ama e odia con la stessa intensità. Quando Tucker si rende conto di essere intrappolato nello stesso college di Carl, i ricordi riaffiorano prepotenti. Non sono passati molti mesi da quando era pronto a consegnare il suo cuore a Carl. Per fortuna si era reso conto in tempo di che razza di persona fosse: una bugiarda manipolatrice. Eppure, mentre il cervello di Tucker grida di stare alla larga da Carl, il suo corpo non fa che desiderarla. Ogni giorno di più.


Romantica come Perfect, sexy come After, siamo di fronte a una nuova grande storia d’amore dove il romanticismo lascerà posto al desiderio e alla passione. 

Quante volte si può sbagliare e desiderare la stessa persona? È questo quello che si domandano i nostri due protagonisti, Carleigh Stager e Tucker Green.



“Tucker inspira a denti stretti. Aspetto che esploda. 
Che mi urli contro e mi dica che mi odia. 
Che raggiunga un tale livello di frustrazione da non riuscire a impedirsi di baciarmi.
Ma noi non siamo più noi. Non mi vuole più. Non gli piaccio più. 
E prima ancora di rendermi conto del fatto 
che stavo cercando di trascinarlo nella nostra vecchia routine, 
Tucker fa un passo indietro. «Sali!» mi ordina, aprendo la portiera di un taxi. 
Lo fisso in preda alla disperazione, e vorrei rimangiarmi tutto. 
Dirgli che voglio solo lui. Che ho sempre desiderato solo lui.”



Ruin Me è un romanzo che pone al centro quei sentimenti che accomunano tutte le nostre vite: l’amore, la gelosia, la rabbia e la speranza, perché in fondo il primo amore non si scorda mai.






Ti potrebbero interessare:


4 commenti:

  1. Ciao! Un romanzo davvero interessante!

    RispondiElimina
  2. Ciao!! Bellissimo il tuo blog!! MI sono appena iscritta ai tuoi lettori fissi! Se ti va passa da me :)

    Sul mio blog è uscita la recensione di Ruin me di Danielle Pearl, ti lascio il link se hai voglia di passare: http://bookisallyouneediaia.blogspot.it/2017/04/book-talk-16-ruin-me-e-lei-che-ha.html#more

    A presto! Claudia

    RispondiElimina

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.