Ultime recensioni pubblicate

venerdì 7 aprile 2017

Monthly Wrap-up - MARZO

Buongiorno lettori,
con i Monthly Wrap-up mi sono un po' persa per strada, lo so, ma oggi vi pubblico quello di Marzo (meglio tardi che mai vero?).



Per chi si fosse perso il post iniziale, il Monthly Wrap-up è il riepilogo mensile delle notizie principali del blog e del mio "mondo", dove possiamo chiacchierare sui maggiori fatti avvenuti qui sul blog, sulle mie letture, sui prodotti che ho provato, ciò che vi è piaciuto di più o di meno.



BEAUTY RECAP

La categoria beauty questo mese è stata un po' scarna, vi ho parlato dell'ultima maschera per il visto acquistata, la Maschera rigenerante effetto super idrantante di Fria, che mi ha davvero piacevolmente colpita.


BOOKS RECAP




Sono molteplici le novità libresche che vi ho mostrato nel corso di marzo. Ho partecipato a due Cover Reveal (Il prezzo delle ali, Palma Gallana e A second Life, Alice Elle) e al BlogTour di Solo l'Amore, di Francesca Lesnoni pubblicando l'ottava tappa con la recensione e la colonna sonora del libro. Un'altra recensione pubblicata a marzo è stata per il romanzo L'appartamento, di Danielle Steel, una bellissima storia di amicizia fra ragazze.


SERIE TV



Per le serie tv vi faccio un recap su febbraio e marzo, per non perdermi niente =)
Ho finito Shadowhunters e, escludendo le prime puntate, mi è piaciuto davvero molto, i Malec sono fantastici e adoro sempre di più il personaggio di Simon mentre faccio fatica a comprendere le scelte di Clary (se voi avete letto i libri della serie: ma Clary è davvero così stupida come la vedo io o lo è solo nella serie tv??? ).
Appena uscito su Netflix ho guardato Santa Clarita Diet, davvero fantastico, tutte le puntate sono irriverenti e con diversi colpi di scena. Solo un semplice consiglio: evitate di guardare la prima puntata quando state mangiando (ahimè l'ho provato in prima persona ed ho fatto fatica >.<), diciamo che la prima è decisamente più splatter del resto della serie ^-^
Ho guardato anche le prime stagioni di due nuove serie tv sbarcate da pochissimo su Netflix: Friends with benefits, molto divertente ed ironico, ma che purtroppo hanno cancellato dopo la prima stagione, ed Iron Fist, se c'è una serie Marvel io devo vederla e per quanto non mi sia minimamente aggiornata sul personaggio, ho divorato la serie, mi piaciuto il mood in cui cresce il personaggio e prende coscienza dei suoi poteri. 
Ho guardato qualche puntata di Stranger Things e devo dire che mi è piaciuto molto, ma è un genere che devo guardare a piccole dosi (sono una fifona terribile e queste serie un po' "mistiche" devo guardarle con calma o in compagnia di qualcuno ^-^).
Continuo a guardare The Big Bang Theory con i sottotitoli, adoro alla follia questa serie!!!
Ed infine, se non ne avete già basta, vi comunico che è iniziata la seconda parte della sesta stagione in OUAT, come non andare in fibrillazione?!? Sinceramente un po' lenta, ma spero in grossi colpi di scena per il finale! Quali sono state le vostre serie tv del mese? Sono sempre aperta a consigli, anche se la mia WL è lunga chilometri ^-^






Ti potrebbero interessare:


10 commenti:

  1. devo fare un post sulle serie tv, santa clarita diet visto ma mi aspettavo di più, mi è piaciuto eh però non come mi aspettavo, OUAT lo sto guardando ma questa stagione mi prende meno della precedente sono onesta, ma continuo a guardarlo perchè lo amo *-*

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me ha un po' stufato OUAT, continuo a guardarlo perchè mi piace il pensiero generale della serie, ma le prime stagioni erano più belle

      Elimina
  2. magari quest'estate mi guardo la prima serie di Friends with benefit, anche se è stata cancellata magari mi diverto comunque :)

    RispondiElimina
  3. Santa Clarita Diet non mi intriga, però tutti ne state parlando meravigliosamente che quasi quasi un pensiero glielo faccio. Iron Fist è assolutamente in lista, ma purtroppo dovrà aspettare perché devo recuperare le altre serie Marvel, sigh :(
    Shadowhunters stranamente è piaciuto molto anche a me (e sì, Clary è stupida anche nel libro c':). TBBT lo adoro! Sono ferma alla quarta stagione, ma conto di recuperare presto *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. DEVI assolutamente recuperare TBBT! Diventa sempre più interessante e irriverente =) Iron Fist non segue le altre serie quindi puoi guardarlo tranquillamente, anche a me mancano molte serie Marvel da recuperare

      Elimina
  4. Iron fist me la sono segnata perché pure io vado in brodo di giuggiole quando si parla di Marvel :D
    OUAT devo recuperare pure io la seconda parte della sesta stagione e non vedo l'ora. Big bang la sto amando anch'io :D
    Oltre a quella devo finire la terza stagione di The Librarians (ci sono varie similitudini con Doctor Who che amo, ma non ha comunque raggiunto quei livelli), ma la finirò solo perché mi restano un paio di puntate... Trovo che rispetto alle prime due stagioni, la terza sia un pochino più lenta e pesante. E poi assieme al mio ragazzo abbiamo iniziato dragonball Z XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah allora non sono l'unica ^-^
      The Librarians mi incuriosisce parecchio, è nella mia WL da tempo, devo assolutamente guardarla!

      Elimina

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.