Ultime recensioni pubblicate

lunedì 3 agosto 2015

[Review] Scrub Sorbetto alla Menta di Bottega Verde

Buongiorno girls!

Oggi nuova review con un prodotto che mi fa letteralmente impazzire!
Ve ne avevo già parlato nei My Summer Essentials, vi ricordate?
Sto parlando dello Scrub Sorbetto alla Menta di Bottega Verde.





CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO (da www.bottegaverde.it)

Irresistibile coccola dai freschi effluvi di menta, da regalarsi per ritrovare un'appagante sensazione di frizzante energia e una pelle liscia e pronta a ricevere i trattamenti successivi. La speciale formula in gel con estratto di menta, contiene una fine polvere scrubbunte che esfolia con dolcezza eliminando cellule morte e impurità. Dopo ogni trattamento la pelle appare più luminosa e uniforme. 
 Ideale per: tutti i tipi di pelle 
- Sceglilo se: vuoi esfoliare la pelle con un prodotto dalla fresca fragranza di Menta 
- Il suo segreto naturale: estratto di Menta


PACKAGING

Il prodotto viene presentato in una jar di plastica da 200 ml trasparente, con coperchio a vite.





INGREDIENTI

AQUA, HYDRATED SILICA, PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL, ACRYLATES/C10-30 ALKYL ACRYLATE CROSSPOLYMER, AMINOMETHYL PROPANOL, SODIUM LAURETH SULFATE, PARFUM, PHENOXYETHANOL, BENZYL ALCOHOL, POTASSIUM SORBATE, PROPYLENE GLYCOL, MENTHA PIPERITA EXTRACT, CI 17200, CI 14700, CI 15985, CI 42090, CI 47005, CI 42051.





LA MIA OPINIONE

Come sapete, ultimamente ho riscoperto gli scrub per il corpo e mi sto divertendo a provarne di diversi, diverse profumazioni, tipologie, più aggressivi, più delicati, in diversi formati. Appena è uscita la linea menta di Bottega Verde sono rimasta colpita ed innamorata dello Scrub Sorbetto, sia per il nome (sorbetto, gelato, fresco, mmmmm) sia per il colore, un verde acceso mai visto che solo a guardarlo rinfresca le membra, non è vero?
Questo scrub è delicato, non particolarmente aggressivo, la profumazione è menta piperita pura (quindi se odiate la menta lasciate perdere, non fa proprio per voi). Io lo adoro perchè amo alla follia la menta ed ogni volta che utilizzo questo prodotto sembra di spalmare sul corpo una freschissima e golosissima granita alla menta. E' l'ideale per l'estate, regala una sferzata di energia e vitalità, che con questo caldo afoso non fa mai male!





DATI TECNICI

Nome prodotto: Scrub sorbetto con estratto di Menta
Contenuto e Scadenza: 200 ml, 12M
Prezzo consigliato: 14,99 €
Reperibilità: negli store monomarca Bottega Verde o sullo shop online



Vi ho fatto venir voglia di un bel sorbetto? ^-^



8 commenti:

  1. Dal colore e dalla consistenza mi ispira molto...la menta d'estate è la mia preferita.Io sto usando un bagnoschiuma alla menta ed è rinfrescante da morire!!! Eli

    RispondiElimina
  2. Il colore è bellissimo, ma ha abbastanza granuli?? Dalle foto mi sembra poco "scrubbante" :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i granuli sono nella giusta quantità, scrubba ma non ti "raschia" via la pelle =)

      Elimina
  3. Già in nel post sui tuoi Summer Essentials questo prodotto mi aveva incuriosita, ma adesso…! E poi hai ragione, quel colore ispira troppo!!! *___________* Se poi è anche fresco e rivitalizzante come dici, ciao… Sappi che mi stai tentando! XD
    Kiss!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. spero di tentarti ^-^ questo scrub è fantastico per l'estate!!!

      Elimina
  4. l'ho visto in negozio e lo volevo acquistare ma ero un pò titubante...dopo questa review sono convinta nell'acquisto anche perchè ho gli sconti da sfruttare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gli sconti da Bottega Verde certe volte sono davvero ottimi! te lo consiglio di cuore!

      Elimina

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.