martedì 3 giugno 2014

Parliamo di... Go Extreme Maybelline #be_unexpected

Buongiorno ragazze!

Come alcune di voi sapranno, specialmente chi mi segue su Instagram (qui il mio profilo), sono stata selezionata per una fantastica collaborazione con Maybelline New York per la campagna #be_unexpected!

I prodotti sono stati un'incognita fino all'arrivo del pacco, ma ne sono stata estremamente colpita!

Oggi vi voglio presentare il primo del 3 prodotti che mi sono stati inviati: il nuovissimo mascara della linea The Colossal, il Go Extreme!



Lo sguardo è senza dubbio il mezzo di comunicazione più potente per noi donne: è negli occhi, nel modo che hanno di brillare e di guardarti che si leggono i desideri, i sogni, le aspettative.. ciò che si è ESTREMAMENTE!

Maybelline New York ha creato un mascara dedicato agli occhi delle donne, che possa essere un vero alleato per dare più forza al loro sguardo affinché comunichi e dica al mondo dove si vuole arrivare.


La chiave del suo successo è l'applicatore a "doppia onda", che carica più formula sulle setole per ciglia estremamente volumizzate; difatti Go Extreme ha una nuova formula, il 20% in più di collagene rispetto alla precedente formula Colossal.




In più, il maxi applicatore con seta extra-large a forma di elica distribuisce la formula su ogni ciglia, senza grumi, assicurando uno sguardo estremamente intenso e profondo.




Non mi sento di fare una review definitiva su questo mascara perché ce l'ho solo da una settimana, ma utilizzandolo tutti i giorni mi sento proprio di consigliarvelo: è semplice da stendere, il colore è un bel nero intenso, senza grumi e ciglia secche, rende lo sguardo "da cerbiatto" e le ciglia volumizzate. Ecco come sono le mie:





Ed ecco infine la pubblicità del mascara Go Extreme!




Prossimamente vi parlerò anche degli altri prodotti inviati da Maybelline New York, stay tuned!






Maybelline Estate 2014 DISCLAIMER
Il prodotto mi e' stato inviato in forma di OMAGGIO al fine di testarlo, valutarlo e recensirlo, in maniera quanto piu' oggettiva possibile, basando il tutto sulla mia esperienza personale. Riceverò, inoltre, un piccolo rimborso per la pubblicazione di questo post. Cio' non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo e ho valutato il prodotto in questione con la professionalita', l'onesta e la schiettezza che caratterizza le mie reviews. Maybelline Estate 2014

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...