lunedì 9 giugno 2014

Parliamo di... BabyLips Maybelline #be_unexpected

Oggi vi voglio presentare il balsamo labbra che ha conquistato l'America, il Baby Lips di Maybelline New York.




6 packaging glamour e fashion, con formule irresistibili, un mix di vitamine, burro di karitè, miele e aloe per proteggere con SPF20 (per le nuances trasparenti), riparare e idratare intensamente le labbra per 8 ore.



BABY LIPS incontra la POP ART

Si chiama Nicolò Camaiora ed è un artista italiano innamorato del mare, dell'arte, del design e di Jamiroquai. Nicolò Camaiora si sta affermando nel panorama artistico nazionale grazie ad ICONIST, un modello divertente ed innovativo di comunicare.




L'idea di Nicolò Camaiora è fare parlare i "brand icona" del nostro tempo con un mix di forme, colori, linee, concetti ed idee.

Con ICONIST ogni nuance BABY LIPS diventa una vera reinterpretazione artistica capace di raccontare la propria storia e i propri segreti in un modo mai visto prima d'ora, grazie ad un linguaggio esclusivo, divertente.. ed assolutamente irresistibile!




Ma adesso diamo un'occhiata più nel dettaglio ai BABY LIPS:

Hydrate - si riconosce dal super cool pack azzurro ed è il preferito dalle americane. Hydrate lascia le labbra particolarmente morbide ed è perfetto anche in estate grazie alla protezione SPF20. Il gusto e il profumo sono quelli frizzanti del lime per rendere irresistibile ogni bacio!

Intense Care - le tue labbra tendono a screpolarsi? Scegli Intense Care dal vivace pack giallo, è perfetto per labbra che tendono a screpolarsi facilmente. Il gusto è quello caldo e delicatissimo della mandorla. Questo BABY LIPS è iper nutriente e protettivo grazie alla protezione SPF20: per labbra sempre piene, corpose e protette anche in estate.

Mint Fresh - una freschezza ed un'energia travolgente caratterizzano Mint Fresh, dal pack verde super glamour, ideale e protettivo anche in estate grazie all'SPF20. Il profumo e il gusto sono delicatamente mentolati e ciò che più sorprende è l'azione lenitiva che dona immediato sollievo anche alle labbra più provate.

Cherry Me - il più sexy: Cherry Me. Il suo pack arancione è nelle borse di tutte le ragazze più trendy. Regala alle labbra un tocco di rosso sensualissimo ma allo stesso tempo super naturale. L'irresistibile profumo di ciliegia conquista all'istante.. d'altronde, una ciliegia tira l'altra!

Pink Punch - impossibile non fermarsi a guardarlo: Pink Punch dà un vero tocco pop grazie al suo pack fucsia. Dona alle labbra un velo di colore rosa e il suo gusto al frutto della passione ricorda le caramelle preferite da molte bambine. Kiss my lips, baby!

Peach Kiss - è il preferito dalle più romantiche: un tocco di rosa soft e brillante, perfetto in ogni momento della giornata. Delicatissimi il suo profumo e gusto alla pesca.. per baci so sweet!



La mia opinione? Mi hanno colpito al cuore! Sono leggeri, "burrosi" al punto giusto, per nulla appiccicosi. E rendono le labbra molto morbide, nonostante non siano per niente bio.

Il mio preferito è assolutamente Cherry Me! Ha un buonissimo profumo di ciliegia e lascia un leggero velo rosso sulle labbra.

E voi li avete mai provati?


Maybelline Estate 2014  DISCLAIMER
Il prodotto mi e' stato inviato in forma di OMAGGIO al fine di testarlo, valutarlo e recensirlo, in maniera quanto piu' oggettiva possibile, basando il tutto sulla mia esperienza personale. Riceverò, inoltre, un piccolo rimborso per la pubblicazione di questo post. Cio' non ha in alcun modo influenzato la mia opinione a riguardo e ho valutato il prodotto in questione con la professionalita', l'onesta e la schiettezza che caratterizza le mie reviews. Maybelline Estate 2014

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa sempre piacere sapere che siete passati di qui, con un piccolo commento o un semplice saluto.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...